• -35%

KeForma BCAA 4:1:1 è un integratore di aminoacidi in cui viene sfruttato l’effetto anabolico della leucina che contribuisce alla crescita muscolare. Per questo motivo il prodotto è consigliato nei periodi di aumento di massa muscolare. Gli aminoacidi ramificati sono particolarmente utili negli sport di resistenza e ad alta intensità. Ogni compressa di questo integratore contiene 1 g di aminoacidi ramificati di alta qualità.



AZIONI

Contribuisce alla crescita muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per 7 compresse

L-leucina

3332 mg

L-isoleucina

784 mg

L-valina

784 mg



INGREDIENTI

Miscela di BCAA granulare (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, agente di rivestimento: idrossipropil-metil-cellulosa), L-Leucina granulare (L-Leucina, agente di rivestimento: idrossipropil-metil-cellulosa), agenti di carica: cellulosa e idrossipropil-metil-cellulosa, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, piridossina cloridrato (vit. B6).



MODALITÀ D’USO

Assumere da una fino a un massimo di 5 compresse al giorno, prima o dopo l’attività fisica.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 compresse

Leggi Tutto
ACQUA VIVA

Prodotti correlati

Product added to compare.