• -18%

WhySport BCAA MGK è un integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) nel rapporto 2:1:1 con magnesio, potassio e vitamine C e B6. Gli aminoacidi ramificati sono indicati per integrare la dieta degli sportivi che si allenano quotidianamente. La formula è arricchita con vitamina C, vitamina B6 e magnesio che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico. Il potassio e il magnesio contribuiscono inoltre alla normale funzione muscolare. La vitamina B6 aiuta il mantenimento del normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.



AZIONI

Contrasta stanchezza e senso di affaticamento
Aiuta la normale funzione muscolare



VALORI NUTRIZIONALI

Per 5 compresse

L-Leucina

2000 mg

L-isoleucina

1000 mg

L-valina

1000 mg

Vitamina C

80 mg

Potassio

300 mg

Magnesio

56 mg

Vitamina B6

1,5 mg



INGREDIENTI

BCAA 2:1:1 (L-leucina; L-isoleucina; L-valina); agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; carbonato di potassio; agente antiagglomerante: idrossipropilcellulosa; vitamina C (acido L-ascorbico); ossido di magnesio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina).



MODALITÀ D’USO

Assumere 5 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 40 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
981363740

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.