• -18%

Integratore alimentare a base di collagene, acido ialuronico, vitamine e minerali, che favorisce elasticità e luminosità alla pelle e riduce l’aspetto delle rughe, contribuendo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene per la regolare funzione della pelle. Contiene estratto di semi d'uva (avente antiossidanti).



AZIONI

Contrasta la formazione di rughe
Protegge le cellule da stress ossidati
Mantiene la pelle elastica e luminosa



VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi

Per dose giornaliera

(30 ml)

%VNR

Vitamina A

400 mcg

50

Vitamina E

6 mg

50

Vitamina C

12 mg

15

Rame

0,15 mg

15

Collagene

5.100 mg

-

Acido ialuronico

115,2 mg

-

Estratto d’uva

(equivalente in semi)

di cui procianidine

10 mg

1,2 mg

9,5 mg

-




INGREDIENTI

Acqua demineralizzata; collagene idrolizzato; emulsionante: sorbitolo; correttore di acidità: acido citrico; aroma dolce naturale; sodio ialuronato; aroma naturale alla pesca; L-ascorbato di calcio (vitamina C); addensante: gomma arabica; conservante: potassio sorbato; aroma naturale al frutto della passione; betacarotene (vitamina A); acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E); estratto secco d’uva titolato 95% procianidine (Vitis vinifera L., seme); edulcorante: sucralosio; gluconato di rame (rame).



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 flaconcino al giorno durante o immediatamente dopo i pasti. Agitare bene prima dell’uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. II prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di assunzione di farmaci o dubbi, consultare il medico.



CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura non superiore ai 25°C, al riparo dalla luce diretta del sole.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

10 flaconcini da 30 ml cadauno

Leggi Tutto
SWISSE
981432711

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.