• -30%

Woman Support è un integratore con Zafferano (Crocus sativus L., stimmi) e Rabarbaro rapontico (Rheum rhaponticum L., radice) progettato per le donne adulte e il periodo della femminilità più matura. Lo Zafferano infatti aiuta a mantenere il tono umorale e psicologico regolare nonostante i grandi cambiamenti della vita. Prendersi cura di sé per le donne over 45 non è uno stigma ed è importante scegliere prodotti affidabili, che comprendano le esigenze reali che possono intaccare i momenti quotidiani. Per questo in questa specifica formulazione è stato inserito anche il Rabarbaro rapontico, che supporta l'apparato digerente evitando gonfiori addominali, per mantenere una linea fisica serena e fresca.

 

AZIONI

  • > previene gonfiori intestinali con Rabarbaro 
  • > regola il tono umorale con Zafferano

 

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi per dose/die
(1 mini-tavoletta)
Zafferano (Crocus sativus L.) estratto di stimmi affron 28 mg
Rabarbaro rapontico (Rheum rhaponticum L.) estratto di radice ERr 731
di cui
raponticina
desossiraponticina
4 mg

2,2 mg
1 mg
 

INGREDIENTI

Agenti di carica: calcio fosfato dibasico, cellulosa microcristallina; zafferano (Crocus sativus L.) estratto secco (3:1) di stimmi (affron*); agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; addensante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agente antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: etilcellulosa; rabarbaro rapontico (Rheum rhaponticum L.) estratto secco standardizzato di radici (55% raponticina, 25% desossiraponticina) ERr731**; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; addensante: alginato di sodio; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; correttore di acidità: idrossido d’ammonio; emulsionanti: trigliceridi a catena media, acido oleico.
*Affron è un marchio di proprietà di Pharmactive Biotech Products, SL.
**ERr 731 è un marchio registrato di Health Research Services GMBH.

 

MODALITA’ D'USO

L'assunzione consigliata quotidiana è di 1 mini-tavoletta, preferibilmente durante i pasti da accompagnare con un sorso d'acqua per agevolare la deglutizione.
 

AVVERTENZE

Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano non possono essere sostituiti dagli integratori. Tenere lontano dalla portata dei bambini minori di 3 anni. Prodotto idoneo per i maggiorenni, non utilizzare in gravidanza e allattamento. Richiedere un parere medico per un uso prolungato e costante.
 

FORMATO

Flaconcino da 30 mini-tavolette da 12 g.
Leggi Tutto
SOLGAR
947222232

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.