• -18%

Bioton Vitalità Antiage di Sella è un integratore alimentare a base di Mirtillo, Vitamine del Gruppo B, Curcuma, Ashwagandha, Resveratrolo e Pappa Reale consigliato ad adulti e anziani per contrastare stanchezza cronica con perdita di concentrazione e basse difese immunitarie.
Il Mirtillo protegge dallo stress ossidativo e contribuisce al benessere della vista, le Vitamine del Gruppo B contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario e aiutano a ridurre sensazioni di stanchezza e affaticamento. La Ashwagandha, estratto tonico adattogeno è in grado di sostenere l’organismo in caso di stanchezza fisica e mentale. La Curcuma, presente nella formula come estratto ad alta biodisponibilità, oltre a possedere proprietà antiossidanti è in grado di supportare la funzionalità articolare. Bioton Vitalità Antiage è arricchito dalla presenza di Resveratrolo e Pappa Reale.
È, inoltre, un buon alleato contro l’invecchiamento dovuto anche a cattive abitudini come fumo, alcool, assunzione di farmaci ed esposizione ai raggi UV.



AZIONI

Antiossidante
Rinforza le funzioni cognitive e mentali
Rinforza le difese immunitarie
Aiuta a contrastare stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 flaconcino 10 ml

Mirtillo

300 mg

Pappa Reale

200 mg

Ashwagandha

50 mg



INGREDIENTI

Acqua depurata, Fruttosio, Miele, Vaccinium myrtillus L. fructus (Mirtillo nero) succo concentrato, Pappa reale, Agente di carica: Mannitolo, Ashwagangha (Witania somnifera L.) estratto secco (titolato2,5% watanolidi), Curcuma (agente di carica: idrossipropilcellulosa, Curcuma (Curcuma longa L.) rizomi e.s. tit. 20% in curcuminoidi, antiossidante (estratto ricco in tocoferolo)), Conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato; Resveratrolo, Niacina (Vitamina PP), Acido pantotenico (Vitamina B5), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina (Vitamina B1), Vitamina B6, Vitamina B12, Agenti di rivestimento: silice colloidale, E471 e magnesio stearato.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 flaconcino al giorno a stomaco pieno, preferibilmente al mattino. Agitare bene prima dell’uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 flaconcini da 10 ml ciascuno

Leggi Tutto
972781177

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.