• -30%

Solgar Açai-Rox è un integratore alimentare a base di bacche di Açai con azione antiossidante e sostengono il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.
Chiamata il “super frutto del Brasile”, la bacca di Açai (Euterpe oleracea Mart.) è il frutto di una palma brasiliana. Sono inoltre una fonte naturale di antocianine, proantocianidine, polifenoli e altri flavonoidi (molecole antiossidanti tipiche della frutta di colore rosso scuro e blu). Le bacche inoltre contengono naturalmente acidi grassi omega 3 e omega 6 oltre alle vitamine A, C ed E.



AZIONI

Antiossidante
Favorisce il metabolismo di lipidi e carboidrati



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 perle

Açai (Euterpe oleracea Mart.)

estratto secco di frutti (20:1)

50 g



INGREDIENTI

Olio di soia; Gelatina alimentare; Umidificante: Glicerolo vegetale; Agente di rivestimento: Cera d’api gialla; Açai (Euterpe oleracea Mart.) estratto secco di frutti (20:1 ); Emulsionante: Lecitina di soia; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Colorante: Caramello solfito-ammoniacale; Addensante: Amido di mais.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 2 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 perle softgel

Leggi Tutto
SOLGAR
947418822

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.