• -30%

Oligo Sel Plus di Solgar è un integratore a base di selenio che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il selenio è un costituente fondamentale degli enzimi antiossidanti glutatione perossidasi e tioredoxina reduttasi utilizzati fisiologicamente dal nostro organismo per contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi. Sostiene inoltre la normale funzione tiroidea, poiché alcuni enzimi fondamentali contenenti selenio risultano implicati nell’attivazione e regolazione degli enzimi tiroidei. Il selenio contribuisce al mantenimento di unghie e capelli normali, oltre che alla normale funzione del sistema immunitario. Nell'uomo il selenio può fornire supporto alla normale spermatogenesi in quanto rientra nella composizione delle selenoproteine responsabili dell’integrità e della motilità degli spermatozoi.



AZIONI

Antiossidante
Sostiene la funzione tiroidea
Favorisce il mantenimento di unghie e capelli normali
Aiuta il sistema immunitario



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 tavoletta

Selenio

100 mcg



INGREDIENTI

Agenti di carica: Calcio fosfato dibasico, Cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale; Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Selenio (L-selenometionina).



MODALITÀ D’USO

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in gravidanza.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
930400407

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.