• -18%

Jamieson Vitamina Masticabile C è l’integratore con acido Ascorbico, ovvero vitamina C importante antiossidante, in semplici compresse masticabili al dolce gusto di mirtillo, con edulcoranti e zucchero, di cui ognuna contiene ben 1 g di vitamina C, ovvero quanta ne contengono 2 kg di arance. Con la vitamina C aiuta diverse funzioni dell’organismo e permette un’assimilazione regolare di questo nutriente idrosolubile, facilmente cedibile dagli alimenti in cotture o trattamenti poco attenti, così come nell’organismo, che infatti può disperderlo con diuresi e sudore, riducendone l'apporto anche in brevissimo tempo. Privo di coloranti e aromi artificiali, l’integratore Jamieson tutela le cellule dai radicali liberi e dai processi infiammatori che si attivano nel metabolismo energetico, riducendo la sensazione di affaticamento e stanchezza, sostenendo il sistema immunitario e nervoso. La sua azione è rilevante anche per la produzione di collagene, necessario per ossa, cartilagini, vasi sanguigni e pelle. Anche altre sostanze necesitano della vitamina C, come il Ferro che nel suo assorbimento alimentare e in particolar modo di origine vegetale, beneficia della complementarità della vitamina C, regolarizzando anche le funzioni psicologiche.

 

AZIONI

  • > aiuta il sistema immunitario
  • > contrasta lo stress ossidativo
  • > stimola la produzione di collagene, utile per vasi sanguigni, ossa, pelle e cartilagini
  • > agevola l’assimilazione del Ferro

 

VALORI NUTRIZIONALI

Per porzione

%VNR* 

Nuova voce

1000 mg

1250 

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

 

INGREDIENTI

destrosio; vitamina C (acido L-ascorbico, L-ascorbato di sodio); agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; aroma naturale di mirtillo; colorante: antocianine; aroma naturale di fragola; agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzante: gomma arabica; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; aroma naturale di lampone; edulcorante: sucralosio; maltodestrine; correttori di acidità: carbonato di calcio, carbonato. Senza Glutine.

 

MODO D'USO

Possibilmente duranti i pasti principali assumere 2 compresse masticandole, come dose giornaliera consigliata, corrispondenti quindi a 1000 mg di vitamina C.

 

AVVERTENZE

Una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano, non possono essere sostituiti dagli integratori. Tenere lontano dalla portata dei minori di 3 anni. La dose consigliata non deve essere superata.

 

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.

 

FORMATO

Confezione barattolo da 120 compresse.

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
972789604

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.