Realizzato in plastica morbida, facile da afferrare e scuotere per affinare i primi movimenti. Con ruote libere, basta spingerlo per sentire divertenti melodie e il suo verso. Il gioco incoraggia il bambino a gattonare.
Caratteristiche: sono conservate all’interno di un cilindro caricatore. Anche le lancette già utilizzate vengono immagazzinate nel cilindro, evitando così il rischio di puntura accidentale e di infezione. Il cilindro usato viene evidenziato da una banda rossa e non può più essere riutilizzato. La forma della lancetta e il particolare meccanismo Soft Stop (che permette un movimento regolare e costante della lancetta sia in fase di penetrazione che di ritrazione) permettono di minimizzare il dolore legato alla puntura. Le lancette sono confezionate in blister per offrire elevata igiene. Materiale dell'ago: acciaio inossidabile; Diametro dell'ago: 0,3 mm (30 G); Sterilizzazione: Raggi Gamma; Forma esterna lancetta: appiattita; Protezione: ogni lancetta contenuta nel cilindro ha un cappuccio di protezione che viene forato automaticamente al momento dell’uso.
Rete tubolare elastica e ipoallergenica specifica per fissare le medicazioni alle dita. Non impedisce i movimenti ed è possibile tagliarla nella misura desiderata.
Garza in tessuto non tessuto autoadesiva e monoestensibile indicata per il fissaggio di medicazioni su articolazioni e di cateteri, tubi di drenaggio e cateteri.
Dispositivo medico di classe I. Espresso effervescenti per protesi rende la pulizia quotidiana della vostra protesi semplice ed efficace. Una combinazione di ossigeno attivo e sostanze wash-attivo rimuove placca, impurità, residui di cibo, nicotina, tè, caffè e altre macchie. Lavarsi i protesi da sola, non è efficace come la combinazione sia immergendo la protesi in compresse effervescenti prima di lavarsi. Semplicemente spazzolatura, è facile non spendere abbastanza tempo di pulizia ed è anche difficile da pulire il luoghi difficili da raggiungere che a sua volta crea posti estraibili per la crescita batterica.