Dispositivo medico indicato per sport, postumi di eventi traumatici e lavori pesanti. Caratteristiche: Sostegno. Propriocezione: contribuisce a mantenere inalterata la percezione del polso nello spazio. Contenzione regolabile grazie alla chiusura a strappo. Realizzato in cotone e fibra di gomma.
Componenti 89% Cotone. 11% Fibra di gomma.
Avvertenze Per una maggiore durata del prodotto, è consigliabile rispettare le seguenti istruzioni di lavaggio: • Lavare a mano in acqua a 30°C con sapone o detersivo neutri. • Sciacquare accuratamente. • Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. • Lasciare asciugare orizzontalmente. • Non stirare.
Formato Altezza: 8 cm. Taglie disponibili: 00 (da 15 a 19 cm di circonferenza del polso). 01 (da 20 a 24 cm di circonferenza del polso). 02 (da 25 a 29 cm di circonferenza del polso). 03 (da 30 a 24 cm di circonferenza del polso).
Prodotto morbido e confortevole, indicato per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe. Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati. Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata. Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato Colore: nero. Taglie disponibili: dalla S alla XXL
Leukoplast Il cerotto classico per un fissaggio durevole su pelli normali
- Elevato potere adesivo iniziale e permanente. - Per pelli normali. - Indicato per il fissaggio di medicazioni di ogni tipo e dimensione e per fissare bendaggi elastici.
Componenti Supporto: tessuto di fibre di rayon (viscosa) di colore rosa. Massa adesiva: in caucciù e ossido di zinco.
Formato Cerotto in rocchetto. Dimensioni: 5x500 cm
Indicazioni: - terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare; - prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.
Caratteristiche: ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock. Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito. Triplice affilatura con trattamento anti-coring. Codice colore internazionale.
Morbida garza idrofila sterile utile per la compressione e l'assorbimento degli essudati. E' nel formato 10x10 cm, non si sfilaccia e non si attacca sulla ferita.
Aghi per penna realizzate per garantire una efficace ed affidabile somministrazione sottocutanea di insulina. Gli aghi sono compatibili con tutte le penne da insulina in commercio; inoltre sono compatibili con i dispositivi Forsteo (osteoporosi) e Humatrope Pen 3 (ormone della crescita) di Eli Lilly. Per garantire il massimo comfort al paziente, ogni ago viene prodotto con le più avanzate tecnologie: la triplice affilatura consente di ridurre la pressione necessaria all’inserimento delle punta dell’ago nella cute; l’esclusiva lubrificazione riduce la resistenza alla penetrazione dell’ago; lo speciale trattamento levigante garantisce un’affilatura ideale e rimuove ogni residuo metallico, consentendo all’ago di penetrare più facilmente; la tecnolgia Thin Wall: l’ago presenta un diametro interno più ampio, che si traduce in una migliore capacità di flusso dell’insulina e in una riduzione della forza di penetrazione.
Modalità d'uso Gli ghi per penna BD Micro-fine sono compatibili con tutte le penne per il trattamento del diabete attualmente in commercio. L’utilizzo di un ago di lunghezza appropriata ed una corretta tecnica di iniezione garantiscono un’efficace iniezione sottocutanea di insulina, confortevole e sicura, minimizzando il rischio di iniezioni intramuscolari.
Medicazione in tessuto non tessuto per ferite chirurgiche ed estese con tampone con antibatterico (Clorexidina). Traspirante e altamente assorbente. Protegge la ferita dai rischi di infezione, grazie all’azione ad ampio raggio della Clorexidina. In più, è un cerotto post-operatorio conformabile, morbido e traspirante pensato apposta per le pelli più sensibili e delicate.
Cintura formata solamente da lana, cotone e filato elastico. Rallenta lo scambio termico con l'ambiente esterno grazie alla particolare costruzione del tessuto elastico isolante.
Componenti Lana 85%, cotone 11%, fibra di gomma 4%.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Formato Circonferenza vita in cm: da 61 a 75 taglia V; da 76 a 90 taglia X; da 91 a 105 taglia Y; da 106 a 120 taglia Z.