- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Ditale lattice curvo 6
Riferimento: 909367144
Safety
Ditale curvo
per ferite
Dispositivo medico CE. Ditale curvo (pollice) in gomma per la contenzione e la protezione delle medicazioni poste sulle dita.Formato
1 pezzo.
Cod. 10752 / 10754 / 10756 / 10757 / 10758 / 10759.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Safety
Ditale curvo
per ferite
Dispositivo medico CE. Ditale curvo (pollice) in gomma per la contenzione e la protezione delle medicazioni poste sulle dita.Formato
1 pezzo.
Cod. 10752 / 10754 / 10756 / 10757 / 10758 / 10759.

Safety
Ditale curvo
per ferite
Dispositivo medico CE. Ditale curvo (pollice) in gomma per la contenzione e la protezione delle medicazioni poste sulle dita.Formato
1 pezzo.
Cod. 10752 / 10754 / 10756 / 10757 / 10758 / 10759.
Prodotti correlati
di protezione
Indicato per proteggere
igienicamente le medicazione
del dito ferito
Caratteristiche e destinazione d'uso:
Ditale CURVO (per pollice) o DRITTO indicato per proteggere igienicamente la medicazione del dito ferito.
L’elasticità del lattice salvaguarda la compostezza della medicazione consentendo qualsiasi movimento.
Materiale: Lattice di gomma naturale.
Avvertenze:
Non applicare direttamente sulla pelle lesa. Lavare con acqua a 50-80°C e sanificare con disinfettante. Evitare il contatto con lubrificanti di ogni genere e con il rame e le sue leghe.
Conservare lontano da luce solare e calore. Non conservare piegato o sotto tensione.
Smaltimento: Smaltire secondo le normative vigenti.
Confezione di vendita: Astuccio singolo. Non sterile.
Ditale DRITTO | |||
ø (mm) | Lunghezza (mm) | ||
923208781 | dritto misura 1 | 18 | 96,3 |
923208793 | dritto misura 2 | 20 | 100,2 |
923208805 | dritto misura 3 | 22 | 103 |
923208817 | dritto misura 4 | 24 | 107,7 |
923208829 | dritto misura 5 | 26 | 111,2 |
923208831 | dritto misura 6 | 28 | 115,5 |
Ditale CURVO | |||
923208843 | curvo misura 1 | 20 | 79,2 |
923208856 | curvo misura 2 | 22 | 85,5 |
923208868 | curvo misura 3 | 24 | 92,2 |
923208870 | curvo misura 4 | 26 | 95,7 |
923208882 | curvo misura 5 | 28 | 101,6 |
923208894 | curvo misura 6 | 30,2 | 110 |
Astuccio con 10 garze confezionate singolarmente a base di Acido ialuronico sale sodico 0,05% indicate per proteggere la cute in presenza di lesioni e di irritazioni e ridurre il tempo di guarigione.
Mascherina certificata CE FFP2 un pezzo venduta in confezione singola plastificata.
Prodotto contingentato: massimo 10 pezzi per ordine.
Model: KKF-1A
FFP2/KN 95 NR
EN149:2001 +A1 : 2009
Made in China
Certificazione di conformità rilasciata da DEKRA Testing and Certification GmbH, Germany
Stericompress
COMPRESSE DI GARZA STERILIIndicazioni:
sono ideali nella medicazione domestica, per tamponare, proteggere e medicare piccole ferite, tagli ed escoriazioni assicurando la massima igiene e sicurezza.
Caratteristiche:
sono in puro cotone idrofilo, morbide ed assorbenti.
Garantiscono un’elevata protezione ed un rapido assorbimento.
Disponibili in un’ampia gamma di misure permettono di soddisfare ogni esigenza di automedicazione.
Cod. 00004477000000 / 00004476000000
CAP
Coppette in argento per una efficace protezione del capezzolo.
Formato
Una confezione contiene due coppette in argento.
Cod.1NL000001
Autan Family Care Spray Secco è un presidio medico chirurgico che fornisce una protezione immediata dalla puntura di zanzare ed insetti per tutta la famiglia.
BIOJOUX
Exotic
603
Orecchini nickel safe.Modello: crystal ball/black velv.
Cod.BJE603
VULNAMIN CREMA
Vulnamin è una crema di origine non animale utilizzabile come coadiuvante per facilitare la cicatrizzazione di ferite sulle quali non è possibile intervenire mediante sutura e che hanno leso il derma, come ferite ulcerose croniche, piaghe da decubito. Facilita una più rapida rigenerazione dei tessuti e mantiene le condizioni di umidità ideali per favorire la riepitelizzazione delle lesioni cutanee.
Vulnamin è un dispositivo medico invasivo realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE MDD; è destinato a coadiuvare il processo di reintegrazione cellulare per favorire una veloce guarigione delle ferite. Grazie alla sua azione, favorisce la ricostruzione del tessuto connettivo e la conseguente rigenerazione delle cellule epiteliali.
A differenza di molte delle sostanze astringenti che determinano vasocostrizione, dei saponi che possono generalmente provocare edemi o disidratazione, o delle frizioni con alcol che possono arrecare danno rimovendo i grassi del tessuto cutaneo rendendo la pelle più secca e più facile alle screpolature, Vulnamin crema favorisce l'eliminazione dei tessuti necrotici, protegge l'integrità della cute. Mantenere sotto osservazione continua la lesione. L'intervallo tra i cambi di medicazione dipende essenzialmente dallo stato della ferita. Inizialmente possono essere necessarie sostituzioni giornaliere. Dopo alcuni giorni, l'intervallo tra i cambi di medicazione può essere esteso sino ad un massima di 3 giorni.
Modalità d'uso
Applicare uno strato di crema commisurato all'estensione della ferita. Sul fatto ulcerativo eseguire la medicazione con uno frequenza variabile in base all'estensione della ferita ed alla rapidità di assorbimento di Vulnamin.
Componenti
Sodio ialuronato, glicina, L-prolina, L-leucina, L-lisina HCI.
Eccipienti.
Acqua depurata, cetilstearilottanoato, copolimero di acido acrilico e estere vinilico, alcool cetil stearilico, potassio cetil fosfato, imidazolidinil-urea, fenossi etanolo - parabeni, sodio idrossido.
Avvertenze
Prima di effettuare qualsiasi medicazione occorre lavarsi bene le mani. Allontanare eventuale materiale estraneo con soluzione fisiologica spruzzando dall'interno della ferita verso l'esterno. Dopo aver pulito la zona, si può tamponare la ferita con delle garze sterili per rimuovere l'eventuale eccesso di sangue. Se la lesione non è tale da richiedere ulteriori interventi, dopo aver pulito la ferita applicare Vulnamin per favorire il processo di guarigione.
Ipersensibilità accertata verso i componenti. Non sono noti fenomeni di sovradosaggio. Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicinali. Vulnamin è un prodotto caratterizzato dall'elevata tollerabilità, tuttavia raramente possono verificarsi reazioni di tipo locale, dovute a fenomeni di ipersensibilizzazione, destinate a risolversi spontaneamente. Si suggerisce comunque di consultare il medico in caso di contestuali trattamenti farmacologici e/o per un utilizzo protratto oltre le 6 settimane.
Sebbene non siano noti effetti secondari in caso di gravidanza e allattamento è opportuno effettuare l'applicazione solo secondo il giudizio del medico.
Non utilizzare se la confezione dovesse risultare aperta o danneggiata.
Tenere fuori dallo portato dei bambini.
Non sterilizzare.
Uso esterno.
Conservazione
Vulnamin Crema deve essere conservato ad una temperatura compresa tra gli 8°C e i 30°C. Non conservare in frigo. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dall'umidità e da fonti di calore.
Formato
Tubo da 50 g
Cod. 917922
Gold Plus
CATETERE VESCICALE A PERMANENZACaratteristiche:
catetere vescicale con palloncino per media permanenza, Classe IIa, in Silkolatex (lattice e silicone), con imbuto a valvola speciale per siringhe Luer e Luer-lock, punta cilindrica o Tiemann, 2 fori laterali, in confezione singola sterile, contenente il modo d'uso.
Il confezionamento singolo garantisce la sterilità del prodotto durante il trasporto e la preparazione al caterismo, come richiesto dalle normative vigenti 93/42/CEE.
Cod. 850002 / 850004 / 850006
chicco
Biberon Benessere
Silicone
Giallo
Gli anelli in rilievo grazie alla loro rugosità offrono una sensazione naturale.
La valvola anti-colica è studiata per prevenire l’ingestione di aria, contribuendo a ridurre irritabilità, rigurgito e coliche dopo la poppata.
La tettarella morbida ed elastica facilita il passaggio dal seno al biberon e viceversa.
Formato
1. Tappo salva goccia per la massima protezione e igiene.
2. Tettarella fisiologica intercambiabile.
3. Chiusura sicura: nessuna perdita.
4. Apertura ampia: veloce da riempire e facile da pulire.
5. Bottiglia ergonomica, pratica per la mamma, da 250 ml
Cod. 0002062330000
ALTRI PROD.VALENZA SANITARIA
MASTER•AID FORTE MED
Dispositivo medico CE 0373. Cerotti in striscia a protezione elevata. Tampone con disinfettante (clorexidina digluconato). FORTE med offre una elevata protezione della ferita dagli agenti esterni (sporcizia, batteri) grazie ad un supporto particolarmente resistente. FORTE med grazie alla microperforazione consente la traspirazione della cute evitando processi di macerazione. L'adesivo ipoallergenico è particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili.
Caratteristiche tecniche
Supporto in film di polietilene. Garza tampone in tessuto non tessuto, con film antiaderente microperforato. Adesivo Hot Melt Pressure Sensitive, ipoallergenico.