Caratteristiche: 200 bastoncini in scatola quadrata di polipropilene. Estremità in puro cotone, compatte e saldamente ancorate al bastoncino. Bastoncino bianco in carta. Biodegradabili nel rispetto dell'ambiente.
Avvertenze: utilizzare con delicatezza all'esterno del condotto uditivo e nasale. Un uso improprio può causare lesioni o infezioni all'orecchio.
Indicazioni Aiuta a prevenire il formarsi di cicatrici ipertrofiche dopo interventi chirurgici, ustioni, scottature etc. Su cicatrici e cheloidi sviluppati, rende elastico il tessuto indurito.
Ingredienti Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach. Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso Rimedi singoli o in associazione: • versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata; • in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy; • oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno. Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.
Dispositivo medico CE. Bendaggio compressivo con leggero cotone a trama aperta impregnato con pasta medicata all'ossido di zinco. Benda all'ossido di zinco e ittiolo studiata per il trattamento di ulcere essudative circondate da aree di pelle sensibile. Contiene ittiolo il quale decongestiona la pelle ed aiuta la guarigione delle ulcere. La benda Icthopaste è anche indicata per il trattamento di eczema varicoso e dermatite cronica.
Caratteristiche • Semplice da applicare • Facile da rimuovere • Scarse reazioni di sensibilizzazione
Controindicazioni Ipersensibilità a componenti della pasta.
Formato Dimensioni: 7,5x 600 cm. Confezione da 12 bende.
Indicazioni Indicato per il trattamento temporaneo di lesioni cutanee non infette (es. abrasioni, escoriazioni, fissurazioni, tagli , piccole ferite chirurgiche) e per creare un ambiente umido protetto contro ulteriori batteri esogeni.
Posologia e Modalità d'uso Pulire bene le lesioni, agitare il contenitore prima dell'uso, tenendolo in posizione verticale erogare il prodotto in qauantità sufficiente a coprire la superficie della ferita. Spruzzare a intervalli per brevi periodi di tempo applicare 1-2 volte al giorno secondo l'evoluzione clinica. Dopo l'applicazione coprire la zona trattata con una garza sterile.
Componenti Acido ialuronico; sale sodico; argento colloidale.