Modalità d'uso: aprire la custodia. Riempire il contenitore con la soluzione desiderata. Irrigare. Dopo l’uso lavare accuratamente il contenitore.
Caratteristiche: sistema per lavaggi intestinali mediante irrigatore. Realizzate in Plastisol, materiale atossico, resistente ed elastico con punta accuratamente rifinita. Sterilizzabile a freddo per facilitare l’igiene del prodotto. Disponibili in una vasta gamma di capacità che si adattano a tutte le esigenze.
Un grande classico che si rinnova nel design con forme morbide ed arrotondate. Tirando l'anello si può ascoltare la melodia che culla dolcemente il bambino.
Indicazioni Aiuta a prevenire il formarsi di cicatrici ipertrofiche dopo interventi chirurgici, ustioni, scottature etc. Su cicatrici e cheloidi sviluppati, rende elastico il tessuto indurito.
Accu-Chek Guide è il sistema di misurazione della glicemia indicato per persone con diabete nell’ambito dell’autocontrollo domiciliare e per l’uso diagnostico in vitro da parte di personale sanitario in ambito clinico.
Morbida garza idrofila sterile utile per la compressione e l'assorbimento degli essudati. E' nel formato 10x10 cm, non si sfilaccia e non si attacca sulla ferita.
Descrizione Protezione per il tallone, realizzata con due dischi di silicone a densità differenziata. Il silicone in corrispondenza del punto di appoggio del tallone presenta una minore densità. Assorbe gli urti con il terreno, riducendo le ripercussioni (onda d’urto) nei confronti della colonna vertebrale. Riduce la sensazione di dolore in caso di presenza di spina calcaneare. Aumenta il comfort per coloro che passano molte ore della giornata in piedi. Adatta a tutte le tipologie di calzature.
Istruzioni per il lavaggio Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lasciare asciugare all’aria.
Composizione Silicone.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa. Il prodotto è lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. Utilizzare i plantari in coppia in entrambi i piedi per evitare problemi di dismetria (differenza di lunghezza degli arti inferiori). I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato Taglia: MEDIUM; EU 38/40. Confezione da 2 pezzi.
Prodotto morbido e confortevole, indicato per il modellamento del girovita, dei glutei, dei fianchi e delle gambe. Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati. Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata. Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato Colore: nero. Taglie disponibili: dalla S alla XXL