- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Ditale lattice retto 6
Riferimento: 909367056
Safety
Ditale curvo
per ferite
Dispositivo medico CE. Ditale diritto in gomma per la contenzione e la protezione delle medicazioni poste sulle dita.Formato
1 pezzo.
Cod. 10740 / 10742 / 10744 / 10746 / 10748 / 10750

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Safety
Ditale curvo
per ferite
Dispositivo medico CE. Ditale diritto in gomma per la contenzione e la protezione delle medicazioni poste sulle dita.Formato
1 pezzo.
Cod. 10740 / 10742 / 10744 / 10746 / 10748 / 10750

Safety
Ditale curvo
per ferite
Dispositivo medico CE. Ditale diritto in gomma per la contenzione e la protezione delle medicazioni poste sulle dita.Formato
1 pezzo.
Cod. 10740 / 10742 / 10744 / 10746 / 10748 / 10750
Prodotti correlati
Keto-Diastix
STRISCE REATTIVE
Indicazioni:
test per la determinazione semiquantitativa contemporanea del glucosio e dei corpi chetonici nell'urina.
Cod. 2883C
Cerotto in TNT leggero, confortevole, munito di collante ipoallergenico. Si stacca facilmente senza traumi.
Adesivo Hot Melt Pressure Sensitive, ipoallergenico, privo di solventi e di lattice di gomma naturale.
Insupen
AGHI PENNA PER INSULINA
Grazie al loro diametro esterno ridotto, alle pareti sottili e ad un trattamento lubrificante, gli aghi penna della gamma Insupen consentono di effettuare un’iniezione confortevole.
La gamma degli aghi penna Insupen è completa in diametro e lunghezza, adatta ad ogni tecnica di iniezione.
Sono disponibili in 5 lunghezze:
- 4 mm
- 5 mm
- 6 mm
- 8 mm
- 12 mm
ed in 5 diametri:
29G
30G
31G
32G
33G
33G Gentle: l'ago penna più piccolo mai realizzato da Pic. Il più sottile della gamma, con un diametro esterno reale di 0,20mm e lungo 4mm. Le sue pareti sottili consentono facilità di penetrazione ed elevata capacità di flusso, offrendo così al paziente diabetico un trattamento quasi impercettibile . L'ago penna 33G consente un'iniezione semplice.
Caratteristiche tecniche della gamma:
- Triplice affilatura per facilitare la penetrazione nella cute e ridurre la sensazione di dolore.
- Trattamenti lubrificanti per ridurre la resistenza dell’ago alla penetrazione.
- Il diametro interno più ampio (Thin Wall) permette di velocizzare il flusso dell’insulina e quindi ridurre il tempo per effettuare l’iniezione.
- La punta destinata a penetrare il tappo della cartuccia di insulina è anch’essa lavorata con un trattamento anti- attrito denominato “anti-coring” che facilita l’inserimento dell’ago nel tappo riducendo il rilascio di frammenti all’interno della cartuccia stessa.
IMPORTANTE:
L’ago penna è un dispositivo sterile monouso, quindi va cambiato ad ogni iniezione, perché si rischia di:
- non avere un dosaggio accurato. Se si lascia l’ago montato sulla penna, tra un iniezione e l’altra, si può alterare la composizione dell’insulina;
- far entrare aria nella cartuccia attraverso l’ago. Le bolle d’aria riducono il regolare flusso di insulina durante l’iniezione, con il conseguente rischio di una somministrazione ridotta del farmaco;
- far cristallizzare l’insulina. Se si lascia l’ago montato, l’insulina rimasta all’interno della penna può trasformarsi in cristalli e otturare totalmente o parzialmente l’ago, provocando difficoltà o impossibilità nell’effettuare l’iniezione;
- contrarre delle infezioni. Una volta usato, infatti, l’ago penna ha perso la propria sterilità;
- avere un’iniezione più dolorosa. Nel corso dell’iniezione, il lubrificante, apposto sopra l’ago, viene asportato completamente e la punta dell’ago subisce una progressiva deformazione perdendo la sua forma originale.
Gli aghi penna Insupen sono conformi alla normativa Type A EN ISO 11608-2:2000 e perciò compatibili con tutte le penne da insulina conformi a questa normativa.
Sono Dispositivi Medici CE 0373. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.
Autorizzazione Ministeriale del 14.07.2014
Codice | Denominazione ago | Diametro ago | Lunghezza ago | Confezione (pezzi) |
00002263000000 | Gentle | 33G - 0,20 mm | 4 mm | 100 |
00002261000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 4 mm | 100 |
00022983000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 6 mm | 100 |
00022984000000 | Sensitive | 32G - 0,23 mm | 8 mm | 100 |
00022902000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 5 mm | 100 |
00022989000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 6 mm | 100 |
00022990000000 | Effective | 31G - 0,25 mm | 8 mm | 100 |
00022987000000 | Basic | 30G - 0,30 mm | 8 mm | 100 |
00022988000000 | Original | 29G - 0,33 mm | 12 mm | 100 |
TERMICO
Dispositivo Medico.
Cerotto auto-riscaldante senza medicinali che genera fino a 8 ore di calore terapeutico, rilassando la muscolatura e combattendo il dolore a collo, spalle e schiena. Quando esposto all'aria, il cerotto si scalda gradualmente fino a raggiungere i 40°C in 20 minuti.
Modalità d'uso
Aprire la busta solo al momento dell'uso. Non è necessario agitare il cerotto. Rimuovere la pellicola protettiva dalla parte adesiva del cerotto e applicare il cerotto sul punto del dolore del muscolare (schiena collo o spalle) applicando il lato adesivo sulla pelle asciutta e pulita. Il cerotto si riscalda progressivamente pochi minuti dopo l'apertura della busta. Per rimuovere il cerotto, sollevare lentamente un lembo iniziando da un angolo.
Il cerotto non deve essere lasciato sulla stessa aree cutanea per più di 8 ore al giorno. Non applicare più di un cerotto al giorno sulla stessa area.
Avvertenze
Consultare un medico se dopo sette giorni il dolore peggiora o rimane invariato.
Il cerotto è destinato esclusivamente all'uso esterno e non deve essere usato insieme ad altri medicinali applicati sulla cute o altre fonti di calore. Non deve essere messo nel forno né nel microonde e non deve essere scaldato di nuovo dopo l'uso.
Non tagliare, forare o bagnare il cerotto.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Componenti
Ferro, carbone attivo, acqua.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Formato
Confezione contenente 4 cerotti.
Cod. 6000000011567
Contenitore destinato alla raccolta delle urine. Graduato fino a 100 ml. Tappo a vite a perfetta tenuta con dispositivo integrato per prelievo con provetta tipo sottovuoto. Corredato di etichetta autoadesiva.
Spray a base di zanthalene, lendum palustre, olio di neem, olio essenziale di coriandolo e lavanda indicato per ridurre la sensazione di prurito causata dalle punture degli insetti.
Self-Fix
BENDE ELASTICHE DI FISSAGGIOCaratteristiche:
benda elastica autoaderente per un fissaggio facile e veloce da effettuare.
Grazie alle microparticelle di lattice aderisce su sé stessa senza coinvolgere la cute e i peli e senza dover utilizzare cerotti o i comuni ferma-bende.
Ideale anche per supporto leggero in caso di distorsioni e slogature.
Cod. 00227280900 / 00227290900 / 00227300900 / 00227310900 / 00227590900 / 00022940000000 / 00022941000000 / 00022942000000 / 00022943000000
Nausea alt bracciale anti nausea adulti -...
Dispositivo medico CE. Bracciale antinausea per adulti. Ideale per viaggi in auto, nave e aereo. Il bracciale elimina il senso di nausea grazie alla pressione esercitata sui polsi senza rilasciare farmaci. Utile anche per donne in gravidanza.
Algasiv
CUSCINETTI PER DENTIERA INFERIOREIndicazioni
Cuscinetto morbido con due potenti adesivi naturali che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca. Algasiv per dentiera inferiore è un morbido cuscinetto, con due potenti adesivi naturali, che blocca la dentiera tutto il giorno, protegge le gengive da fastidiose irritazioni e combatte i cattivi odori della bocca.
Posologia e Modalità d'uso
Inumidire bene il cuscinetto ed applicarlo alla dentiera seguendo le istruzioni riportate all’interno della confezione.
Caratteristiche
Inodore, insapore, si toglie facilmente e non lascia residui consentendo una perfetta pulizia della dentiera.
Formato
15 cuscinetti adesivi per dentiera inferiore.
Cod. 31
Dr.GIBAUD
Cavigliera Calzino Cotone CamelIndicato per le distorsioni di I° grado di lieve entità.
Controindicato in fase acuta.
Propriocezione: contribuisce a mantenere inalterata la percezione della caviglia nello spazio.
Componenti
75% cotone
13% poliammide
12% elastan
Istruzioni di lavaggio
Per una maggiore durata del prodotto, è consigliabile rispettare le seguenti istruzioni di lavaggio:
- lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri
- sciacquare accuratamente
- non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna
- lasciare asciugare orizzontalmente
- non stirare
Formato
Pezzo singolo.
Circonferenza caviglia misurata sul malleoli in cm | Taglia | Codice |
da 19 a 21 | 1 | 5A0603X00HD01 |
da 21 a 23 | 2 | 5A0603X00HD02 |
da 23 a 25 | 3 | 5A0603X00HD03 |
da 25 a 27 | 4 | 5A0603X00HD04 |