Dispositivo Medico CE, classe I. Cerotto liquido che utilizza la tecnologia filmogel, da applicare direttamente sulla parte interessata. Permette di ridurre rapidamente il dolore provocato dalle afte. Una volta applicato, il prodotto forma un film protettivo che isola l’afta da cibo e saliva per 4 ore, favorendo anche la cicatrizzazione. Gusto frutti.
Modalità di utilizzo Immergere l’applicatore nel flacone e spalmare, con l’aiuto della spatolina, la giusta quantità di prodotto sull’intera lesione. Lasciar asciugare il prodotto per una decina di secondi, prima di richiudere la bocca. Applicare Urgo Afte fino ad un massimo di 4 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Ripetere le applicazioni, fino alla completa cicatrizzazione (3-5 giorni). L’igiene del prodotto è garantita dalla sua stessa composizione, pertanto non è necessario pulire l’applicatore dopo l’utilizzo. Richiudere sempre il flacone.
Formato Flacone da 6 ml con spatolina per l’applicazione.
Indicazioni Per l’igiene di protesi e apparecchi correttivi all’ossigeno nascente.
Caratteristiche Nel giro di 10 minuti vengono debellati tutti i germi, lasciando la protesi perfettamente igienizzata. Nell’arco dei primi trenta minuti nessun germe, compreso quello della Candida Albicans, è più rilevabile.
Proprietà Azione rapida:: le compresse si sciolgono velocemente e, nell’arco dei primi tre minuti, danno inizio all’azione antibatterica. Azione antibatterica e fungicida: grazie alla nuovissima formulazione attiva, già durante la prima fase dell’effervescenza si verifica, nella maggior parte dei casi, una riduzione dei germi del 90%.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Componenti: manganese gluconato; manganese.
Formato: 20 fiale da 2 ml e flacone gocce da 50 ml.
Indicazioni Per somministrare ossigeno al paziente dietro prescrizione medica.
Caratteristiche Composta da un tubo di connessione che può essere adattato con un connettore ad una sorgente d’ossigeno, e da due poli morbidi ideati per essere inseriti nelle narici del paziente per la somministrazione di ossigeno. - Cannula antischiacciamento ed antinginocchiamento con connettore standard; - punta nasale a denti gemellari, diritti, non-conici; - tratto nasale morbido con superficie liscia e forma ergonomica; - rischio ridotto di disidatrazione della mucosa; - anello di aggiustamento facciale per il confort del paziente; - flusso bilanciato di O2 per pazienti che richiedono concentrazioni medio-basse di O2; - lume a stella del tubo 4.4mm x 6.2mm, tubo resistente al nodo; - lunghezza: 210 cm. Dispositivo Medico monouso classe IIa. CE 0044. in PVC medicale, non contiene lattice (latex free).
Avvertenze Il dispositivo non deve essere utilizzato se esiste ipersensibilità accertata verso il materiale utilizzato nella produzione.
Caratteristiche: - misuratore della massa adiposa dell'organismo per il controllo dello stato di salute e del fitness corporeo, - misura la massa adiposa in kg e %, - portatile con memorie per le misurazioni, - metodo di analisi dell'impedenza bioelettrica, - modello economico adatto per uso domestico.
Spray a getto conico, con principio attivo a base di O.C. (Oleoresin Capsicum) nebulizzante, non lesivo per la salute umana. Questa sostanza crea una momentanea irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto. Se diretta sul viso dell'aggressore, provoca tosse, lacrimazione,intensa produzione di muco nasale e bruciore intensissimo. In circa 25/30 minuti dalla contaminazione, gli effetti passano senza lasciare alcun danno permanente. Efficace sia contro le persone che animali. Tempo di reazione alla contaminazione: 3 secondi. Numero di nebulizzazioni possibili: circa 10. Conforme al decreto legislativo n.103, in vigore dal 9 gennaio 2012.
La base ampia accoglie comodamente le labbra del bambino agevolando la suzione. Gli anelli in rilievo grazie alla loro rugosità offrono una sensazione naturale. La valvola anti-colica è studiata per prevenire l’ingestione di aria, contribuendo a ridurre irritabilità, rigurgito e coliche dopo la poppata. La tettarella morbida ed elastica facilita il passaggio dal seno al biberon e viceversa.
Formato 1. Tappo salva goccia per la massima protezione e igiene. 2. Tettarella fisiologica intercambiabile. 3. Chiusura sicura: nessuna perdita. 4. Apertura ampia: veloce da riempire e facile da pulire. 5. Bottiglia ergonomica, pratica per la mamma, da 250 ml