Dispositivo Medico CE, classe IIa. Sistema ultracompatto per aerosolterapia dotato di compressore a pistone. La sua struttura compatta, la silenziosità e la praticità d'uso ne fanno un apparecchio ideale per l'uso domiciliare. L'aerosol è dotato di un nebulizzatore rapido ed efficace. Consente una nebulizzazione costante anche per bassi volumi di farmaco fino ad un'inclinazione di 80°. Grazie alla particolare struttura del nebulizzatore ed alle sue superfici trattate, il volume di farmaco non nebulizzato si riduce. Clenny A Family garantisce facilità di dosaggio per mix di farmaci fino a 6 ml grazie alla scala graduata sul nebulizzatore. È dotato di: - Boccaglio con valvola - Forcella nasale - Mascherina adulti e pediatrica - Tubo aria - Cavo alimentazione - Borsa per il trasporto
APPARECCHIO PER AEROSOL A COMPRESSORE PER UTILIZZO PEDIATRICO
• Accessori specifici per neonati e bambini. • Silenzioso. • Nebulizza tutti i farmaci. • Dimensioni ridotte e una clip per facilitare la somministrazione. • Garanzia: 5 anni.
Accessori • Mascherina dal profilo morbido con simpatico design baby, dotata di innovativo limitatore di dispersione. • Borsa per il trasporto. • Per bambini da 1 a 12 mesi: mascherina di dimensione adeguata per i bambini più piccoli. È realizzata interamente in silicone, quindi risulta particolarmente morbida. Grazie alla disponibilità dello snodo di collegamento con l’ampolla, consente la somministrazione tenendo il bambino in braccio e/o reclinato.
Caratteristiche: in grado di apportare benefici nelle affezioni patologiche quali: stipsi, stenosi di origine cicatriziale da ragade idiopatica, ipertono sostenuto da emorroidi, proctalgia. Nello spasmo é sempre indicato l'uso del dilatatore nella misura grande. Le misure inferiori sono indicate nelle stenosi anali. Nella crioterapia il dilatatore si raffredda in frigo non al di sotto dei 0° C. Nella termoterapia il dilatatore va applicato a caldo non oltre i 50°C.
Gamma 24 ore CONTENITORE PER LA RACCOLTA DELLE URINE
Dispositivo medico CE. Tanica graduata per la raccolta urina nelle 24 h da 2500 ml, con tappino di prelievo. In polietilene, trasparante, con scala graduata da 500 a 2500 ml.
Modalità d'utilizzo Svitare il tappo più grande, raccogliere l'urina. Quindi richiudere. Ripetere l'operazione ogni qualvolta si deve introdurre l'urina. In caso di fuoriuscita del contenuto, usare un paio di guanti. Consegnare ad un laboratorio d'analisi.
Indicazioni: - terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare; - prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.
Caratteristiche: ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock. Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito. Triplice affilatura con trattamento anti-coring. Codice colore internazionale.
Indicato per proteggere igienicamente le medicazione del dito ferito
Caratteristiche e destinazione d'uso: Ditale CURVO (per pollice) o DRITTO indicato per proteggere igienicamente la medicazione del dito ferito. L’elasticità del lattice salvaguarda la compostezza della medicazione consentendo qualsiasi movimento.
Materiale: Lattice di gomma naturale.
Avvertenze: Non applicare direttamente sulla pelle lesa. Lavare con acqua a 50-80°C e sanificare con disinfettante. Evitare il contatto con lubrificanti di ogni genere e con il rame e le sue leghe. Conservare lontano da luce solare e calore. Non conservare piegato o sotto tensione.
Smaltimento: Smaltire secondo le normative vigenti.
Confezione di vendita: Astuccio singolo. Non sterile.
Dispositivo medico diagnostico in vitro CE 0123. Test rapido per l'individuazione qualitativa rapida di Leucociti, Sangue, Nitrito e Proteina nell'urina umana. Solo per uso auto-diagnostico in vitro.
Modalità d'uso: aprire la custodia. Riempire il contenitore con la soluzione desiderata. Avvitare la cannula al contenitore di gomma. Irrigare. Dopo l’uso lavare accuratamente il contenitore e gli accessori.
Caratteristiche: sistema per lavaggi intestinali mediante irrigatore. Realizzate in Plastisol, materiale atossico, resistente ed elastico, sterilizzabile a freddo che facilita l’igiene del prodotto. La cannula rigida è in moplen. Disponibili in una vasta gamma di capacità che si adattano a tutte le esigenze.