Indicazioni: i vapori balsamici naturali che si sprigionano favoriscono la respirazione mantenendo nell'ambiente una particolare nota balsamica. É possibile respirare direttamente il prodottto o vaporizzarlo: in casa, nella stanza dei bambini, in ambienti chiusi, affollati e nelle saune.
Modalità d'uso: per il Concentrato si consigliano 5-6 gocce sul diffusore o 1 cucchiaio nell'umidificatore (nell'apposita vaschetta) o nella vaschetta posta sui caloriferi. Per l' Emulsione si consigliano 2 cucchiai nell'umidificatore o nella vaschetta del calorifero o (per suffumigi) 3 cucchiai in una bacinella con acqua calda.
Componenti: ricca miscela di oli essenziali di pino pumilio ( balsamici e rinfrescanti per l'apparato respiratorio), eucalipto e menta piperita.
Caratteristiche: catetere vescicale con palloncino per media permanenza, Classe IIa, in Silkolatex (lattice e silicone), con imbuto a valvola speciale per siringhe Luer e Luer-lock, punta cilindrica o Tiemann, 2 fori laterali, in confezione singola sterile, contenente il modo d'uso. Il confezionamento singolo garantisce la sterilità del prodotto durante il trasporto e la preparazione al caterismo, come richiesto dalle normative vigenti 93/42/CEE.
Dispositivo medico di classe I. Espresso effervescenti per protesi rende la pulizia quotidiana della vostra protesi semplice ed efficace. Una combinazione di ossigeno attivo e sostanze wash-attivo rimuove placca, impurità, residui di cibo, nicotina, tè, caffè e altre macchie. Lavarsi i protesi da sola, non è efficace come la combinazione sia immergendo la protesi in compresse effervescenti prima di lavarsi. Semplicemente spazzolatura, è facile non spendere abbastanza tempo di pulizia ed è anche difficile da pulire il luoghi difficili da raggiungere che a sua volta crea posti estraibili per la crescita batterica.
Cerotto con dischetto di acido salicilico, ideato appositamente per l’eliminazione dei calli dalle dita e dalla pianta del piede. L’adesivo idrocolloide permette che l’acido salicilico resti nella posizione corretta. Un callo è un ispessimento localizzato della pelle, causato da pressione o frizione ripetuta in un'area, spesso sul piede. Il corpo produce una quantità eccessiva di cellule cutanee, per cercare di proteggersi dalla pressione, formando così uno strato di cute morta e indurita. La pressione continua obbliga le cellule cutanee morte ad assumere una forma tipica, penetrando negli strati cutanei più profondi. Quando raggiunge le terminazioni nervose, il callo diventa doloroso. Il cerotto callifugo combina i benefici dell’idrocolloide per la guarigione con un discetto di acido salicilico che aiuta a dissolvere il callo. L'idrocolloide crea un ambiente ottimale per l'ammorbidimento e la protezione del callo, mentre l'acido salicilico aiuta a dissolvere la cute morta che costituisce il callo, accelerando di conseguenza il processo di guarigione.
Medicazione traspirante autoadesiva in tessuto non tessuto. Il tampone centrale assorbente contiene clorexidina digluconato 0,5%, una sostanza disinfettante.