Master Aid Stretchroll è una benda elastica utile per il fissaggio di medicazioni su articolazioni e testa, stecche ortopediche, per proteggere la pelle nei bendaggi adesivi e per il trattamento di distorsioni. Questa benda è traspirante e garantisce una rimozione non traumatica.
Master Aid Stretchroll presenta un'estensibilità in lunghezza del 100% circa.
COMPONENTI
Il filato è composto da viscosa 39% e poliammide 61%. E' impregnato di lattice di gomma naturale per l'auto-aderenza.
AVVERTENZE
Il prodotto è un dispositivo medico CE classe I. E' per uso esterno.
Caratteristiche: benda elastica autoaderente per un fissaggio facile e veloce da effettuare. Grazie alle microparticelle di lattice aderisce su sé stessa senza coinvolgere la cute e i peli e senza dover utilizzare cerotti o i comuni ferma-bende. Ideale anche per supporto leggero in caso di distorsioni e slogature.
Caratteristiche: lenzuolini in gomma da una parte e cotone dall'altra. Dotati di anelli in metallo per un facile fissaggio al letto. Lavabili e riutilizzabili grazie alla parte impermeabile garantisce il materasso dalla fuoriuscita di liquidi.
Occlusore autoadesivo in tessuto non tessuto (TNT) privo di lattice naturale, anatomico ed adatto alla pelle sensibile dei bambini. Si adatta bene alla forma degli occhi e può essere utilizzato in concomitanza con gli occhiali.
Utile nel trattamento delle terapie ortottiche dell’ambliopia e dello strabismo.
Prodotto per le analisi delle urine e dei fluidi organici, con scala graduata e coperchio a vite. Provvisto di etichetta adesiva preapplicata, per l'identificazione del campione. Sterilizzato a raggi beta.
Istruzioni per l'uso Aprire l'involucro protettivo. Scrivere sull'apposita etichetta i prorpi dati. Raccogliere l'urina nel contenitore. Chiudere accuratamente il contenitore con l'apposito coperchio a vite.
Avvertenze Non aprire la confezione prima dell'utilizzo. Non utilizzare il prodotto se scaduto, oppure a confezione non integra. Conservare in luogo asciutto. Smaltire secondo normativa vigente.
Indicazioni: - somministrazione; - infusioni di soluzioni.
Caratteristiche: siringhe sterili monouso, apirogene, atossiche senza ago. Disponibili con cono luer eccentrico e cono catetere. Pistoncino in gomma a triplice contatto e dispositivo di arresto a fine corsa del pistone per evitare l’accidentale fuoriuscita in aspirazione. Cilindro e pistone ad alta trasparenza e scala graduata ad elevata leggibilità.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Caratteristiche Tecniche Volume di campione: 0,5 µl. Tempo di misurazione: entro 5 secondi. Enzima GDH-FAD. Nessuna codifica della striscia. Range ematocrito 20 ∼ 60%. Range misurazione BG 20 ∼ 600 mg/dL (1,1 ∼ 33,3 mmol/L). 450 risultati in memoria con data e ora. Espulsione della striscia. Luce luminosa inserimento striscia. 4 allarmi giornalieri. Test da siti alternativi: sangue capillare e venoso. Allarme presenza ketoni SÍ ≥ 240 mg/dl (13,3 mmol/l). Memoria AC/PC. Registrazione QC. Media di 7/14/21/28/60/90 giorni. Universal Tone.
Modalità d'uso Condizioni di funzionamento: da 10°C a 40°C con un'umidità relativa inferiore a 85% (senza condensazione). Range dei risultati: da 20 a 600 mg/dl (da 0,5 a 33,3 mmol/l).
FitoRep Baby Salviette sono prodotti a base di estratti naturali molto efficaci come repellenti per insetti, così delicati da essere adatti anche alla pelle molto sensibile dei bambini.
Dispositivo Medico CE, classe I. Cerotto liquido che utilizza la tecnologia filmogel, da applicare direttamente sulla parte interessata. Permette di ridurre rapidamente il dolore provocato dalle afte. Una volta applicato, il prodotto forma un film protettivo che isola l’afta da cibo e saliva per 4 ore, favorendo anche la cicatrizzazione. Gusto frutti.
Modalità di utilizzo Immergere l’applicatore nel flacone e spalmare, con l’aiuto della spatolina, la giusta quantità di prodotto sull’intera lesione. Lasciar asciugare il prodotto per una decina di secondi, prima di richiudere la bocca. Applicare Urgo Afte fino ad un massimo di 4 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Ripetere le applicazioni, fino alla completa cicatrizzazione (3-5 giorni). L’igiene del prodotto è garantita dalla sua stessa composizione, pertanto non è necessario pulire l’applicatore dopo l’utilizzo. Richiudere sempre il flacone.
Formato Flacone da 6 ml con spatolina per l’applicazione.