Dispositivo medico CE. Le strisce reattive vengono utilizzate con gli strumenti OneTouch Verio IQ e OneTouch Verio Pro per la misurazione quantitativa dei livelli di glucosio nel sangue capillare fresco intero.
Caratteristiche Le strisce aspirano automaticamente una piccola quantità di sangue. È facile applicare il sangue ad uno dei due lati della striscia reattiva OneTouch Verio. I sistemi OneTouch Verio Pro e OneTouch Verio IQ forniscono risultati plasmacalibrati che consentono un facile confronto con le analisi di laboratorio.
Avvertenze Aprire il flacone solo per prelevare le strisce reattive da utilizzare per il test. Dopo aver rimosso una striscia reattiva dal flacone, chiudere immediatamente il coperchio del flacone saldamente. Usare la striscia reattiva subito dopo averla estratta dal flacone. Non usare strisce reattive da un flacone danneggiato o rimasto aperto. Scrivere la data di smaltimento (data di apertura più 6 mesi) nello spazio apposito sull’etichetta del flacone quando lo si apre per la prima volta. Non utilizzare le strisce reattive dopo la data di scadenza (stampata sull’etichetta del flacone) o dopo la data di smaltimento, qualunque capiti per prima. Evitare che sporcizia, cibo o liquidi cadano sulla striscia reattiva. È possibile toccare la striscia reattiva in qualsiasi punto con mani asciutte e pulite. Non piegare, tagliare o alterare in nessun modo le strisce reattive. Le strisce reattive sono esclusivamente monouso. Non riutilizzare mai una striscia reattiva sulla quale sia stato applicato del sangue o della soluzione di controllo. Prima di eseguire il test accertarsi che lo strumento e le strisce reattive abbiamo all’incirca la stessa temperatura. Sulla striscia reattiva applicare solo la soluzione di controllo OneTouch Verio o un campione di sangue. Dopo aver eseguito un test, non rimettere la striscia reattiva utilizzata nel flacone. Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito di un controllo medico.
Conservazione Conservare il flacone in un luogo fresco e asciutto a temperature inferiori ai 30°C. Non refrigerare. Tenere lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare le strisce reattive esclusivamente nel loro flacone originale. Per evitare danni o contaminazione, non trasferire le strisce reattive in altri contenitori.
Strisce reattive per la determinazione dei seguenti parametri: - glucosio - leucociti - proteine - nitriti - sangue nelle urine. Adatto all'autocontrollo e per la diagnosi precoce ed il monitoraggio di malattie renali e delle vie urinarie, nonché del diabete mellito.
Offre un'alternativa economica per il sollievo a lungo termine di fastidi oculari di lieve entità durante l'uso delle lenti a contatto dure o morbide. Soluzione con lo 0,1% di ialuronato di sodio, un polimero naturale presente anche nella struttura degli occhi umani. Formulato per essere ipotonico e per contrastare la iperosmolarità del film lacrimale in pazienti con occhio secco. Con ioni essenziali quali calcio e magnesio e potassio, per migliorare le cellule corneali fisiologiche. Protetto dall'associazione sinergica di conservanti morbidi e ben tollerati.
COLLANT A COMPRESSIONE GRADUATA RIDUCE L'AFFATICAMENTO. STIMOLA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA. COADIUVANTE NEL TRATTAMENTO DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE.
Sollievo da pressione e protezione da attrito per il metatarso
Morbido prodotto che non irrita la pelle in gel polimerico ad alta elasticità. Gel polimerico particolarmente confortevole e morbido, con imbottitura più spessa al centro. Protegge il metatarso da attrito e pressione.
Formato Confezione da 1 paio. Misure: S (Small) - L (Large)
Descrizione Protezione in gel e tessuto per il metatarso. Indicata per prevenire e alleviare dolore, sensazione di bruciore, formazione di duroni sotto l’avampiede. Si adatta a qualsiasi calzatura. Per prevenire e alleviare i dolori sotto l’avampiede (sensazione di bruciore, duroni, atrofia cuscinetto adiposo).
Istruzioni per il lavaggio Lavare a mano in acqua tiepida con sapone neutro. Sciacquare bene, non strizzare. Lavabile in lavatrice a temperatura inferiore di 30°C. Utilizzare una retina da lavaggio. Lasciare asciugare all’aria.
Composizione Olio di grado medicale (paraffina), poliammide, lycra, gel polimerico.
Avvertenze Indossare entrambe le protezioni sui due piedi. Non utilizzare su cute lesa. Utilizzare per un massimo di 16 ore al giorno. Prodotto lavabile e riutilizzabile. Mantenere fuori della portata dei bambini. I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell’utilizzo del prodotto.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato Taglia: LARGE. Dimensione: 71x94x5 mm. Confezione da 2 pezzi.
Coprispalle indicato per la prevenzione delle affezioni reumatiche. Prodotto confezionato con la massima cura impiegando solamente lana e morbido filato elastico. La sua forma anatomica ed il pannello centrale in maglia elasticizzata nelle due direzioni (orizzontale e verticale), consentono la massima aderenza e vestibilità. Rallenta lo scambio termico con l'ambiente esterno grazie alla particolare costruzione del tessuto elastico isolante.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua a 30°C con sapone o detersivo neutri, sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Formato Taglie disponibili: 2 (da 35 a 45 di distanza tra le spalle sotto le ascelle in cm). 4 (da 55 a 65 di distanza tra le spalle sotto le ascelle in cm). 5 (da 65 a 75 di distanza tra le spalle sotto le ascelle in cm). 6 (da 75 a 85 di distanza tra le spalle sotto le ascelle in cm).
Dispositivo medico CE. Benda a compressione media ad alta estensibilità, altamente conformabile. Ben tollerato, è lavabile e consente un'elevata traspirazione. Possiede un'estensibilità in lunghezza del 250% circa. Indicata per il sostegno in presenza di traumi di lieve entità , lussazioni e fratture leggere. Per il fissaggio di medicazioni.
Dispositivo Medico CE. Utile in caso di calli dorsali, interdigitali e occhi di pernice; non essendo voluminoso può essere usato sulle dita ravvicinate. Disponibile in strisce che possono essere tagliate della lunghezza desiderata. 1 mm di Epithelium 26 (gel in silicone brevettato) sulla semicirconferenza di Digitube è sufficiente per diminuire la pressione e prevenire la formazione di callosità dorsali e occhi di pernice. Lavabile e riutilizzabile. Disponibile in tre taglie (Small, Medium, Large).