• -20%

Kit Scorta Barrette Energiche Frutta +Watt con cinque gusti di barrette proteiche alla frutta, coniuga praticità e impegno agonistico, per avere costanza nel supporto energizzante, senza perdere lo sprint, pronte a supporto delle tue attività sportive.

In dettaglio:

 

La Barretta Energetica di carboidrati al gusto di frutti di bosco. Facilmente digeribili e non ricoperte sono ideate per essere assunte prima o durante gli sforzi per avere un adeguato apporto energetico, per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio la performance ad alta intensità. La barretta non contiene grassi idrogenati.

 

La gustosa Barretta Energetica con carboidrati formulata per sostenere la persona prima e durante lo sforzo dell’allenamento. Gusto marzapane e frutti tropicali quali papaya, ananas e cocco.

 

La Barretta Energetica di carboidrati al gusto di albicocca. Facilmente digeribili e non ricoperte sono ideate per essere assunte prima o durante gli sforzi per avere un adeguato apporto energetico, per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio la performance ad alta intensità. La barretta non contiene grassi idrogenati.  

 

La Barretta Energetica a base di frutta essiccata, non ricoperta ed estremamente digeribile, ideata per essere assunta prima o durante gli sforzi di resistenza per avere un adeguato apporto energetico e per permettere la ricostruzione delle riserve di glicogeno e supportare meglio le performance di resistenza dell'atleta. Non contengono grassi idrogenati.

    

La Natural Boost è una barretta energetica a base di frutta secca al gusto di fichie e noci con alta percentuale di carboidrati e acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6). La sua composizione bilanciata di nutrienti la rende particolarmente adatta a fornire energia continua all'atleta.

  

5X - +Watt Carbo+ Fruit Energy - Barretta Energetica Frutta Secca 40g

Gustosa barretta energetica di carboidrati a base di frutta essiccata. Doppia funzione energizzante e nutriente, la barretta può essere consumata prima e durante lo sforzo fisico.

  

5X - +Watt Carbo Enegry+ - Barretta Energetica Frutti di Bosco 40g

Carbo+ barretta energizzante frutti di bosco 40 grammi - sostengono dell'atleta.

  

5X - +Watt Sprint Energy - Barretta Energetica Marzapane e Frutti Tropicali 40g

Gustosa barretta energetica con carboidrati formulata per sostenere la persona prima e durante lo sforzo dell’allenamento. Gusto marzapane e frutti tropicali quali papaya, ananas e cocco.

  

5X - +Watt Carbo+ - Barretta Energetica Albicocca 40g

Carbo+ è una barretta energetica di carboidrati al gusto di albicocca. Doppia funzione energizzante e nutriente, la barretta può essere consumate prima e durante lo sforzo fisico.

  

5X - +Watt Natural Boost - Barretta Energetica Fichi e Noci 40g

Natural Boost è una barretta energetica a base di frutta secca con alta percentuale di carboidrati e acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6). La sua composizione bilanciata di nutrienti la rende particolarmente adatta a fornire energia continua all'atleta.

  

AZIONI

 

+Watt Carbo+ Fruit Energy - Barretta Energetica Frutta Secca 40g

+Watt Carbo Enegry+ - Barretta Energetica Frutti di Bosco 40g

+Watt Sprint Energy - Barretta Energetica Marzapane e Frutti Tropicali 40g

+Watt Carbo+ - Barretta Energetica Albicocca 40g

+Watt Natural Boost - Barretta Energetica Fichi e Noci 40g

  • > enrgizzante
  • > ricco di sali minerali

 

FORMATI

Il Kit contiene:

  • 5 barrette - +Watt Carbo+ Fruit Energy - Barretta Energetica Frutta Secca 40g
  • 5 barrette - +Watt Carbo Enegry+ - Barretta Energetica Frutti di Bosco 40g
  • 5 barrette - +Watt Sprint Energy - Barretta Energetica Marzapane e Frutti Tropicali 40g
  • 5 barrette - +Watt Carbo+ - Barretta Energetica Albicocca 40g
  • 5 barrette - +Watt Natural Boost - Barretta Energetica Fichi e Noci 40g



Leggi Tutto
+ WATT Srl
904986080+935487951+972757660+902169263+902169248

Prodotti correlati

Product added to compare.