• -18%

Kutecur Spray di Pool Pharma è un cicatrizzante spray ad azione antibatterica indicato per la disinfezione e la cura delle ferite o in caso di ustioni e lesioni della cute.
Emette una polvere minerale con caratteristiche assorbenti contenente argento ionico al 3% e aloe vera. Il suo utilizzo su ferite, abrasioni, ustioni minori, lesioni cutanee ecc. permette il controllo degli essudati creando un ambiente pulito ed umido che facilita il naturale processo di guarigione mantenendo l'area protetta della proliferazione microbica esogena.



AZIONI

Aiuta la cicatrizzazione di ferite e ustioni



INGREDIENTI

Argento in forma ionica, aloe vera, N-butano.



MODALITÀ D’USO

Agitare il generatore aerosol prima dell'utilizzo, spruzzare a brevi intervalli, premendo leggermente il tasto erogatore, ed indirizzando il getto sulla parte da trattare e coprire la parte con un bendaggio sterile. Ripetere l'operazione se necessario.



AVVERTENZE

Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre a una temperatura superiore a 50 °C. Non forare ne bruciare neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma o corpo incandescente. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione.



FORMATO

Bomboletta spray da 125 ml

Leggi Tutto
931156018

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.