- -18%
Magnesio Supremo
Adatto ai Vegani.
Prodotto senza Glutine.
Riferimento: 907389136
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Contenuti medi | per 2 bustine (pari a circa 4,8 g di polvere) |
%NRV* |
Magnesio | 430 mg | 114,6 |
MenoHop di Metagenics è un integratore che aiuta a contrastare i sintomi tipici della menopausa.
per compressa | |
Soia (Glycine max L., semen) estratto secco titolato al 60% in isoflavoni e al 18,34% in saponine apporto di Isoflavoni di Soia di cui Genisteina Daidzeina apporto di Saponine | 133,40 mg 80,00 mg 43,38 mg 18,26 mg 18,34 mg |
Magnesio ossido (pari a 120 mg di Mg++) | 120,00 mg |
Magnolia (Magnolia officinalis R. cortex) estratto secco titolato al 50% in Onochiolo e Magnololo | 50,00 mg |
Griffonia (Griffonia simplicifolia D.C. semem) estratto secco titolato al 95% in 5-Idrossi-Triptofano | 50,00 mg |
Melatonina | 1,00 mg |
Addensanti (cellulosa microcristallina), lubrificante (magnesio stearato). |
Integratore alimentare a base di estratto purificato di polline e vitamina E che contribuiscono ad alleviare i disturbi tipici della menopausa.
Integratore alimentare a base di soia fermentata, naturalmente arricchita in equolo, utile per favorire la riduzione dei sintomi della menopausa. Associa alla soia fermentata ad alto titolo in agliconi e ricca di equolo, il resveratrolo da uva. Questa associazione lavora in sinergia con melatonina, magnesio, vitamina K2 e vitamina D3 che completano la formulazione del prodotto.
Integratore alimentare polivalente utile per la funzione digestiva, regolarizzatore del cliclo mestruale ed altre funzioni. Adatto a vegetariani e a vegani.
Integratore alimentare per il benessere femminile a base di Agnocasto (Vitex-agnus castus) utile per contrastare i disturbi legati al ciclo mestruale.
Supporto nutrizionale a base di estratti vegetali, minerali e vitamine ideato per contenere i disturbi della menopausa.
Integratore di olio di borragine per il benessere della pelle e il miglioramento della funzionalità articolare. Ricco di acidi grassi omega-6, è utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
Prodotto a base di estratti vegetali quali Soia e Trifoglio indicati per contrastare i disturbi della menopausa, vitamina D che contribuisce ai normali livelli di calcio nel sangue e al mantenimento di ossa normali, vitamina B6 che favorisce la regolazione dell'attività ormonale e le funzioni psicologiche, con vitamina E indicata per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Per l'attività che la letteratura attribuisce ai singoli componenti può essere utile per le donne che stanno affrontando la menopausa.
Phoenix LongLife Partenio è un integratore alimentare di partenio titolato allo 0,5% in partenolidi, ideale per la salute articolare e per il benessere durante il ciclo mestruale e situazioni di tensione localizzata. Adatto a vegetariani e vegani.
Integratore alimentare di olio di enotera ricco di acidi grassi omega-6, titolato al 9% in GLA utile per il trofismo della pelle, il benessere delle articolazioni e i disturbi del ciclo mestruale.
Integratore alimentare contenente l’estratto liofilizzato di Cimicifuga, coadiuvante del naturale benessere nell'età della menopausa.
Ingredienti
per 2 opercoli | |
Passiflora (Passiflora incarnata, foglie) estratto liofilizzato multifrazione (Passiflò2-LMF) titolato in flavonoidi totali espressi come vitexina 8% |
400 mg 32 mg |
Cimicifuga (Cimicifuga racemosa, radice) estratto liofilizzato titolato in acteina+27-deossiacteina 1,5% |
7 mg 0,1 mg |
Biancospino (Crataegus monogyna, foglie) fitocomplesso totale |
223 mg |
Salvia (Salvia officinalis, foglie) fitocomplesso totale |
170 mg |
Salvia (Salvia officinalis) olio essenziale | 8 mg |
Gelatina. |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera.
Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico; non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche.
Non assumere in gravidanza.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
Blister da 60 opercoli da 500 mg.
Cod. MENCIOPY