• -18%

Celite Complex di WhyNature è un integratore a base di estratti vegetali che favorisce la circolazione per contrastare la sensazione di gambe gonfie e pesanti.
La fastidiosa sensazione delle gambe gonfie e pesanti è la conseguenza di una cattiva circolazione periferica. Questa provoca una stagnazione del sangue nelle gambe con edema, forti dolori e sensazione di gambe pesanti. Per favorire la circolazione e rinforzare i capillari si possono sfruttare le proprietà benefiche del ginkgo biloba e del mirtillo, piante che aiutano la funzionalità del microcircolo.



AZIONI

Contrasta la sensazione di gambe gonfie e pesanti



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 capsule

Esperidina

200 mg

Bromelina

200 mg

Cola e. s.

200 mg

da cui caffeina

20 mg

Ascophyllum plv.

200 mg

Cannella plv.

80 mg

Mirtillo nero e. s.

30 mg

da cui antocianosidi

0,3 mg

Ginkgo e. s.

20 mg

da cui flavonoidi glucosidici

4,8 mg

da cui lattoni terpenici

1,2 mg



INGREDIENTI

Esperidina (da Citrus sinensis (L.) Osbeck, frutti), agente di rivestimento (involucro): idrossipropilmetilcellulosa, bromelina 2500 GDU/g, cola (Cola acuminata (P.Beauv.) Schott et Endl.) semi e.s. tit. 10% in caffeina, ascophyllum (Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis) tallo polvere, cannella (Cinnamomum cassia (Nees & T.Nees) J.Presl) corteccia polvere, amido di mais, agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio), mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutti e.s. tit. 1% in antocianosidi, ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. 24% in flavoni glicosidici totali, 6% in lattoni terpenici totali. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua, prima di colazione



AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli sportivi, non consumare per oltre un mese. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 capsule vegetali

Leggi Tutto
974168902

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.