• -50%

Integratore alimentare di Omega-3 sottoforma di Caramelle Gommose al gusto frutta ideali per favorire la salute e il benessere anche  dei Bambini attraverso l'Integrazione di Acidi Grassi EPA e DHA. Favorisce il mantenimento della normale Funzione Cerebrale, sostiene lo sviluppo del Sistema Nervoso, aiuta a mantenere la normale Capacità Visiva.  L’olio di pesce Jamieson viene purificato attraverso un processo di distillazione molecolare per mezzo del quale si eliminano eventuali tracce di mercurio ed altri microcontaminanti come il PCB e la diossina.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio, saccarosio, acqua, olio di pesce (tonno), addensante (gelatina alimentare), antiossidante (acido citrico), acido fumarico, correttore di acidità (acido lattico), coloranti naturali (succo di carota nera, curcuma, annatto), aromi (fragola, banana, limone, arancia), emulsionante (olio di cocco), cera di carnauba, cera d'api gialla. SENZA GLUTINE


Modalità d'uso
Masticare due caramelle gommose al giorno, preferibilmente durante i pasti principali. Prodotto destinato a bambini di età superiore a tre anni.


Avvertenze
Non superare le dosi raccomandate. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Caratteristiche nutrizionali

Per porzione

%VNR*

Olio di pesce (tonno)

227 mg

di cui Omega 3 totali

70 mg

EPA

10 mg

DHA

50 mg

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
979946946

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.