• -20%

L’integratore EnerZona Omega 3 RX con i suoi acidi grassi omega 3 (EPA e DHA) ottenuti per distillazione molecolare dall'olio di pesce, in rapporto 2:1 (400 mg di EPA e 200mg di DHA), ha ricevuto la certificazione da 3 enti internazionali (IFOS, ORIVO e Friend of the Sea). Ottimo per accrescere nell'organismo l'apporto di acidi grassi, ha una formulazione brevettata senza ritorno di gusto, grazie a EntericareTM Technology, una particolare tecnologia che evita il manifestarsi di questo fenomeno spiacevole dopo l’ingestione della capsula. Privo di glutine. 

AZIONI

  • agevola e protegge la salute cerebrale con il DHA
  • aiuta la funzione cardiaca e normalizza il livello di trigliceridi nel sangue con EPA e DHA
  • supporta il funzionamento della capacità visiva con EPA e DHA
  • aiuta a mantenere la normale pressione sanguigna con EPA e DHA

VALORI NUTRIZIONALI

Informazioni nutrizionali

Per 4 capsule

Omega 3 totali

3 g

di cui EPA

1,6 g

di cui DHA

0,8 g

di cui altri Omega 3

0,6 g


INGREDIENTI

Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%) - Gelatina alimentare - Agenti di resistenza: glicerolo, pectina, cloruro di calcio - Antiossidanti: estratto ricco in tocoferolo, palmitato di L-ascorbile, estratto di rosmarino.

MODALITA’ D'USO

Ogni giorno ingerire 2 - 4 capsule per via orale. 2,5 g di acidi grassi Omega 3 a catena lunga (EPA+DHA) sono circa il contenuto di 4 capsule.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. La dose giornaliera non deve essere superata. Assumere il prodotto all'interno di un'alimentazione equilibrata e varia e un sano stile di vita. 

FORMATO

Confezione da 210 mini capsule.

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
984952844

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.