• -18%

ColBer® è un integratore per il metabolismo dei lipidi utile per il controllo del colesterolo.

Agisce grazie al contenuto di estratti standardizzati di Bergamotto e Carciofo, Fitosteroli (steroli vegetali) e Vitamina C. 

Senza glutine e lattosio. 

AZIONI

- controllo del colesterolo

- metabolismo dei lipidi

MODALITA' D'USO

Assumere 1-2 compresse al giorno, da deglutire con un sorso d'acqua.

COMPOSIZIONE

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; Bergamotto (Citrus Bergamia Risso et Poit., fructus) e.s. tit. in flavonoidi, Fitosteroli˚ (12,5%) , Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. in acido clorogenico, Vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, carbonato di calcio, polietilenglicole; colorante: E 172.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue e potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, le donne che allattano e i bambini di età inferiore a cinque anni. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. L’assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Evitare il consumo di oltre 3/g giorno di fitosteroli aggiunti.

FORMATO

Astuccio con 30 compresse. 

Leggi Tutto
924928373

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.