• -18%

Integratore alimentare con fermenti lattici vivi ad azione probiotica, riso rosso fermentato (Monacolina K), vitamina PP e coenzima q10. Formulato per il mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue, inibisce la sintesi del colesterolo che avviene nel fegato, contribuendo a mantenerlo nei livelli di soglia e riducendo il rischio cardiovascolare. Inoltre, aiuta a riequilibrare la flora batterica intestinale, e contribuisce al normale metabolismo energetico.
Senza glutine e senza lattosio, con edulcoranti.
In bustine solubili.

CONSIGLIATO A

> Donne e uomini che cercano un prodotto per il mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue.
> Donne e uomini che vogliono un prodotto in grado di mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale e supportare il benessere della circolazione sanguigna.

AZIONE & BENEFICI

Se associato a un corretto stile di vita e una dieta equilibrata, Lactoflorene® Colesterolo:
> Contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo.
> Favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
> Contribuisce al normale metabolismo energetico.

PRINCIPI ATTIVI

> Probiotici Bifidobacterium longum BB536®: in aggiunta al suo ruolo nell’equilibrare la flora batterica intestinale, da dati di letteratura risulta che il Bifidobacterium longum BB536® possa aiutare a ridurre il riassorbimento intestinale del colesterolo (1-2) legato ai sali biliari.
> Monacolina K: estratta dal riso rosso fermentato, ha la funzione di inibire la sintesi del colesterolo che avviene nel fegato contribuendo al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue.
> Vitamina PP: è una delle vitamine idrosolubili necessarie al processo di digestione degli alimenti. Il suo utilizzo negli integratori alimentari migliora i parametri lipidici.
> Coenzima Q10: sostanza antiossidante normalmente presente in quasi tutte le cellule del nostro organismo. La sua integrazione è utile in caso di assunzione di integratori a base di sostanze ad azione statino-simile (es. la Monacolina K).

VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi per dose giornaliera
(1 busta)
%VNR*
Monacoline totali da riso rosso fermentato 2,99 mg  
Vitamina PP (niacina) 16 mg 100
Colina 86 mg  
Bergamotto e.s. 400 mg  
Fieno greco e.s. 10 mg  
Bifidobacterium longum BB536 1 mld UFC**  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
**UFC: Unità Formanti Colonia


MODALITÀ D’USO

1 busta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua (200 ml) e bere la sospensione ottenuta.
Assumere immediatamente dopo la preparazione.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene polioli.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Non consumare 3 mg o più al giorno di monacoline da riso rosso fermentato.
Il prodotto non deve essere assunto da donne in stato di gravidanza o durante l’allattamento, dai ragazzi sotto i 18 anni di età e da adulti di età superiore a 70 anni.
Chiedere consiglio a un medico sul consumo di questo prodotto in caso di problemi di salute.
Il prodotto non deve essere consumato se si è in cura con farmaci che abbassano il colesterolo e se si stanno già consumando altri prodotti contenenti riso rosso fermentato.

INGREDIENTI

Camera A: agente di carica: sorbitolo; maltodestrine, bergamotto e.s. (Citrus bergamia Risso & Poit, frutto), colina bitartrato; correttore di acidità: acido citrico; estratto di riso rosso (Oryza sativa L., semi) fermentato con Monascus purpureus, tit. al 3,00% in monacoline totali, aroma, niacina (nicotinammide); agente anti-agglomerante: biossido di silicio; fieno greco e.s. (Trigonella foenum-graecum L., semi); edulcorante: sucralosio; stabilizzante: farina di semi di guar. Camera B: maltodestrine; agente di carica: sorbitolo; Bifidobacterium longum (BB536); agente anti-agglomerante: biossido di silicio.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

FORMATO

Bipack da 20+20 bustine = 40 bustine
Leggi Tutto
984634915

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.