• -18%

Sella Bioton Memoria e Concentrazione è un integratore alimentare a base di estratti di Ginkgo, Eleuterococco, Rhodiola rosea e Alfa gliceril fosforil colina. La sinergia data dagli attivi presenti in questi estratti permette di contrastare momenti di maggiore stanchezza mentale e difficoltà di concentrazione, come i periodi di intenso studio e lavoro. Gli estratti di Ginkgo ed Eleuterococco possiedono caratteristiche toniche-adattogene utili per mantenere le normali funzioni cognitive e mentali. L’estratto di Rhodiola in aggiunta alle note proprietà  toniche e adattogene favorisce il regolare tono dell’umore. L’alfa gliceril-fosforil-colina o (α-GPC) è un precursore altamente biodisponibile dell’acetilcolina, neurotrasmettitore coinvolto nelle funzioni cognitive: memoria, attenzione e apprendimento.



AZIONI

Aiuta a rinforzare le funzioni cognitive e mentali



VALORI NUTRIZIONALI

per 1 flaconcino 10 ml

per 2 flaconcini 10 ml

Eleuterococco

1 g

2 g

Ginkgo biloba

500 mg

1 g

Rhodiola rosea

450 mg

900 mg

Alfa-GPC

45 mg

90 mg

Miele

100 mg

200 mg



INGREDIENTI

Acqua depurata, Fruttosio, Estratto fluido di Eleuterococco radice (Eleuterococcus senticosus maxium) (10%), Estratto fluido di Ginkgo biloba (Ginkgo biloba L. foglie) (5%), Estratto fluido di Rhodiola (Rhodiola rosea L.) (4,5%), L-Alfa gliceril fosforil colina, Miele(1%). Conservanti: Potassio sorbato e sodio benzoato. Regolatore di acidità : acido citrico. Alc. 4.5% Vol



MODALITÀ D’USO

Adulti: 1 o 2 flaconcini al giorno
Sopra i 14 anni: 1 flaconcino al giorno.
Agitare prima dell’uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 flaconcini da 10 ml ciascuno

Leggi Tutto
972282786

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.