• -18%

Magnesio Rigenera di WhyNature è un integratore a base di magnesio che contribuisce alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento. Aiuta inoltre il metabolismo energetico, la funzione muscolare e il benessere di denti e ossa.



AZIONI

Contrasta stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 misurini (4,6 g)

Magnesio

430 mg



INGREDIENTI

Acidificante: acido citrico; carbonato di magnesio.



MODALITÀ D’USO

Sciogliere un misurino raso al giorno in un bicchiere di acqua (200 ml). Mescolare bene e attendere il raggiungimento della trasparenza della soluzione. Assumere fino a due volte al giorno. Magnesio Rigenera può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Per favorire l’assorbimento si consiglia l’assunzione lontano dai pasti principali.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barattolo da 300 g

Leggi Tutto
981409598

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.