• -18%

Bioton Forza e Vigore di Sella è un integratore alimentare a base di Ginseng, Mirtillo, Zinco e Carnitina. I nutrienti contenuti nella radice e nell’estratto di Ginseng permettono di aumentare le capacità di adattamento dell’organismo durante periodi di intenso stress psicofisico, stanchezza e affaticamento.  Il succo concentrato di Mirtillo, ricco in Vitamine e antocianosidi, protegge dallo stress ossidativo e contribuisce al benessere della vista. Lo Zinco, micronutriente essenziale per il nostro organismo è coinvolto in numerose reazioni enzimatiche che permettono il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e riproduttivo, delle attività cognitive e del metabolismo dei nutrienti. Infine la carnitina è un amminoacido implicato nel trasporto e nella conversione in energia dei grassi a livello cellulare.



AZIONI

Aiuta a contrastare stress psicofisico, stanchezza e affaticamento



VALORI NUTRIZIONALI

per 1 flaconcino 10 ml

per 2 flaconcini 10 ml

Ginseng

1 g

2 g

Mirtillo

2 g

4 g

L-carnitina

100 mg

200 mg

Zinco gluconato

10,5 mg (15% VNR*)

21 mg (30% VNR*)



INGREDIENTI

Acqua depurata, Fruttosio, Miele (22%), Succo di Mirtillo Nero concentrato (Vaccinium Myrtillus L. fructus), estratto molle di Ginseng (Panax Ginseng C.A. Meyer, radice, standardizzato al 2% in ginsenosidi) (10%), L-Carnitina (1%), Zinco gluconato, Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato.



MODALITÀ D’USO

Adulti: 1 o 2 flaconcini al giorno.
Sopra i 14 anni: 1 flaconcino al giorno.
Agitare prima dell’uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Confezione da 14 flaconcini da 10 ml ciascuno

Leggi Tutto
972282798

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.