• -18%

Ginkgo Biloba di Jamieson è un integratore antiossidante utile alla normale funzionalità del microcircolo e alla normale circolazione del sangue.
Il Ginkgo biloba è uno degli alberi più antichi presenti sulla terra ed è uno dei rimedi fitoterapici maggiormente studiati ed utilizzati in tutto il mondo. Il Ginkgo contribuisce alla funzionalità del microcircolo e alla normale circolazione del sangue. Infatti aumenta la circolazione del sangue e dell’ossigeno al cervello e quindi si rivela utile per la memoria e le funzioni cognitive. I flavonoidi presenti nella pianta esercitano una funzione antiossidante e sono in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi.



AZIONI

Aiuta la circolazione del sangue
Favorisce le funzioni cognitive



VALORI NUTRIZIONALI



INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina; ginkgo biloba e.s. 50:1 (Ginkgo biloba L., foglie) tit. 24% glicosidi flavonici e 6% lattoni terpenici;, agente di carica: fosfato dicalcico;, polisaccaridi della soia; agenti antiagglomeranti: acido stearico vegetale, magnesio stearato vegetale. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno dopo pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
922542954

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.