• -18%

Forged Fire grazie alla sua composizione aiuta ad accelerare il metabolismo dell’organismo, il che lo rende un integratore ideale per chi segue una dieta finalizzata al dimagrimento e/o alla definizione muscolare.
La formulazione è arricchita con cromo, il quale contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.



AZIONI

aiuta a mantenere l’equilibrio del peso corporeo
contribuisce al corretto funzionamento del metabolismo



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 15 g)

Glyco Reload
di cui destrosio
di cui maltodestrine Glucidex® DE 19
di cui amido da mais ceroso

13,5 g
7 g
5,5 g
990 mg

BCAA 8:1:1 instant
di cui L-leucina
di cui L-isoleucina
di cui L-valina

5000 mg
4000 mg
500 mg
500 mg

Creatina monoidrato Creapure®

3000 mg

L-glutammina (Kyowa Quality®)

2000 mg

Forged Blast
di cui L-glutammina AKG
di cui betaina anidra
di cui acetil-L-carnitina HCL
di cui fosfoserina
di cui vitamina B

1001,4 mg
300 mg
300 mg
300 mg
100 mg
1,4 mg

L-ornitina AKG

1000 mg

L-lisina

1000 mg

Potassio

300 mg

Magnesio TRAACS

200 mg

Zinco

10 mg

Melatonina

1 mg



INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa; Forged Blast (L-glutammina alfa-chetoglutarato, betaina anidra, acetil-L-carnitina cloridrato, fosfoserina, vitamina B6 (cloridrato di piridossina)); tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) e.s. tit. 45 % in epigallocatechinagallato (EGCG); caffeina anidra; cola (Cola nitida (Vent.) Schott et Endl., semi) e.s. 1:4; peperoncino (Capsicum annuum L., frutto) e.s. tit. 2% in capsaicina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; teobromina; Zynamite® (Mangifera indica L., foglie) e.s. 1:4; zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s. 1:4; pepe nero (Piper nigrum L., frutti) e.s. tit. 95% in piperina; picolinato di cromo; ioduro di potassio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto contiene caffeina (200 mg/dose giornaliera).  Non superare l'assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina da tutte le fonti. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
WHY SPORT
982471106

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.