• -18%

Deco Burn di WhyNature è un integratore ad azione termogenica che ha la funzione di favorire il metabolismo attraverso un aumento della temperatura corporea (termogenesi) in modo da bruciare più grassi e produrre più energie.
Un prezioso aiuto dalla natura, grazie a ingredienti naturali come il té verde, il caffé verde, la malva e l’anice stellato. E’ indicato soprattutto durante una dieta e dopo aver seguito regimi alimentari controllati per la perdita di peso per depurare l’organismo e ritrovare il benessere fisico.



AZIONI

Favorisce il metabolismo
Aiuta il controllo del senso di fame



VALORI NUTRIZIONALI

Per 30 ml

Arancio amaro

5000 mg

Gymnema

2500 mg

Te’ verde

1500 mg

di cui caffeina

6 mg

Garcinia

1500 mg

Malva

1500 mg

Gramigna

17 mg

Limone

1000 mg

Anice stellato

1000 mg

Ananas

1000 mg

Fieno greco

1000 mg

Rodiola

1000 mg

Eleuterococco

1000 mg

Caffeina totale

23 mg



INGREDIENTI

Estratto acquoso di erbe amare 70%: garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) frutto; gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R. Br.) foglie; tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie; orthosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie; caffè verde (Coffea arabica L.) semi; fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) baccello; malva (Malva sylvestris L.) parti aeree; gramigna (Agropyron repens (L.) P. Beauv.) rizoma, limone (Citrus limon (L.) Osbeck.) pericarpo; anice stellato (llicium verum Hook. f.) frutto; ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) frutto; fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi; rodiola (Rhodiola crenulata (Hook. f. & Thomson, Ohba)) radice; eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Rupr. et Maxim., Maxim) radice; acqua;  aromi; colorante: caramello semplice. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Agitare il flacone prima di ogni utilizzo. Diluire la dose giornaliera consigliata di 30 ml in un litro d'acqua e bere nell'arco della giornata. Oppure diluire 15 ml in un bicchiere d'acqua (150 ml) prima di colazione e dopo pranzo. Una volta aperto, si consiglia di conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni. L'eventuale presenza di sedimenti è dovuta all'elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di lavare il misurino ad ogni utilizzo.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 500 ml

Leggi Tutto
974991794

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.