- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Stay matte 110
Riferimento: 972790935

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

Prodotti correlati
Lierac sunissime fluido protettivo energizzante...
Sunissime Fluido Protettivo Energizzante Anti-età Globale Spf 15 è un fluido solare per il viso a base del Complesso Global Protect & Energy e di Attivi Complementari.
Fornisce una protezione ad ampio spettro (UVA, UVB, Infrarossi e Luce Visibile) sul viso e sul décolleté (spf 15) contrastando i segni del fotoinvecchiamento: rughe, rilassamento e macchie cutanee.
La sua texture è leggera e si fonde perfettamente sulla pelle. Dal profumo estivo, costituisce un film protettivo invisibile ed uniforme che protegge la pelle istantaneamente.
ANTHELIOS
ULTRA
50+ SPFCrema senza profumo specifica per la pelle del viso. Può essere applicata sul contorno occhi. Formulata per limitare la sensazione di pizzicore agli occhi.
Elevata protezione ad ampio spettro (UVA+UVB). Elevata resistenza all'acqua. Combatte degli effetti causati da inquinamento e da raggi Infrarossi-A.
Protezione ottimale SPF 50+ rinforzata contro i raggi UVA grazie alla tecnologia di filtri XL-PROTECT unita alle proprietà lenitive e antiossidanti dell'Acqua Termale di La Roche-Posay.
Adatta alla pelle sensibile e reattiva, per pelle intollerante al sole, resistente al sudore.
Non lascia tracce bianche, non grassa e non appiccicosa.
Testato sotto controllo dermatologico su pelle sensibile e reattiva.
Testato sotto controllo oftalmologico su occhi sensibili e contorno occhi.
Testato su portatori di lenti a contatto.
Senza conservanti. Senza parabeni.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole.
Riapplicare frequentemente e abbondantemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o essersi bagnati e asciugati.
Uso esterno.
Avvertenze
La sovraesposizione al sole è pericolosa.
Componenti
Aqua/water, disopropyl sebacate, glycerin, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, alcohol denat., propanediol, ethylhexyl salicylate, ethylhexyl triazone, c12-22 alkyl acrylate/hydroxyethylacrylate copolymer, drometizole trisiloxane, butyl methoxydibenzoylmethane, aluminum starch octenylsuccinate, silica, tocopherol, isopropyl lauroyl sarcosinate, acrylates copolymer, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP coplymer, caprylyl glycol, citric acid, disodium EDTA, scutellaria baicalensis extract/scutellaria baicalensis root extract, T-butyl alcohol, terephthalylidene dicamphor sulfonic acid, triethanolamine, xanthan gum.
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. MB063500
Avene cold cream mani 50 ml + balsamo labbra 10 ml
Kit Avène Cold con crema mani e labbra specifico per proteggere e idratare la pelle delle mani e nutrire le labbra screpolate e secche.
DopO
PunturA
CON
AMMONIACA
Con
CAMOMILLA,
ALOE, MALVA e
CALENSULA ad
azione lenitiva
e calmante
SENZA
PARABENI
Gel in stick da applicare per un'azione di sollievo rapido e immediato in seguito alla puntura di insetti, in particolare zanzare, tafani, mosche, api, vespe o in seguito al contatto con meduse o piante urticanti.
Prodotto di pronto intervento e si presenta in un pratico stick da portare sempre con sé, anche fuori casa o in viaggio.
La sua formulazione è caratterizzata dalla presenza di Ammoniaca, Camomilla, Aloe Vera, Malva e Calendula che svolgono insieme un effetto lenitivo della sensazione di fastidio e prurito persistente, oltre ad un'azione emolliente ed idratante della pelle irritata.
Pratico e veloce da applicare in piccole quantità sulla parte interessata, questo stick è consigliato per le punture più fastidiose e dal dolore più persistente.
Modalità d'utilizzo
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata, massaggiando leggermente.
Dopo l'uso richiudere accuratamente il tubetto.
Componenti
Acqua, Ammonium Hydroxide, Aloe barbadensis gel, Propylene Glycol, Alcohol denaturato, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Chamomilla recutita flower extract, Hydroxyehtylcellulose, Calendula officinalis flower extract, Malva sylvestris leaf extract, Sodium hyaluronate, Glycerin, Menthol, Parfum, Ethyl Lauroyl Arginate HCI, Isopropyl Alcohol, Cellulose.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi e con la bocca.
Formato
Disponibile in stick da 14 ml
Cod.77452
PRODOTTI VISO, TRATTAMENTO
Vichy slow age fluido correttivo anti eta’ spf...
Trattamento quotidiano adatto a tutti i tipi di pelle che agisce contro i segni dell’età anche nel loro stadio preliminare.
Giorno dopo giorno le rughe, le macchie scure e la perdita di volume sono ridotti e la pelle ritrova luminosità e idratazione.
Protezione solare.
Formulazione indicata per garantire una protezione molto elevata in caso di pelli delicate, sensibili al sole, fototipi chiari (di tipo I e II), fotosensibilizzazione o fotoinvecchiamento. Con 0,5% acido lipoico.
Latte solare SPF50+ in spray per viso e corpo ad alta protezione dai raggi UVA e UVB . E’ indicata per tutti i tipi di pelle, idrata la pelle e previene la formazione delle rughe. E’ resistente all’acqua.