- -18%
LACRIMART
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Benzalconio cloruro 0,01 g Metilcellulosa 0,15 g
Riferimento: 032039012
LACRINORM
100 g contengono - Benzalconio cloruro 0,01 g; Acido poliacrilico 0,2 g;
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Disinfezione della mucosa oculare. Lubrificante e umettante dell'occhio con insufficienza lacrimale (Sindrome dell'occhio secco).
LACRINORM® “0,01%+0,2% gel oftalmico”
Tubo 10 g
Che cos’è e a che cosa serve
Disinfezione della mucosa oculare. Lubrificante, umettante dell'occhio con insufficienza lacrimale (Sindrome dell'occhio secco)
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Ipersensibilità verso i componenti.
Avvertenze e precauzioni
Il prodotto è solo per uso esterno. L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tale caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia.
Non utilizzare LACRINORM durante l'indossaggio delle lenti a contatto, ma tra un indossaggio e l'altro. In caso di applicazione attendere 15 minuti prima di indossare le lenti a contatto.
Non usare per i trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. L'ingestione accidentale di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali.
Possibili effetti indesiderati
E' possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione), peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento.
Subito dopo l'applicazione si può verificare un lieve appannamento della vista che è dovuto alla densità del gel; tale appannamento tuttavia scompare molto rapidamente.
Comunicare al proprio medico o al proprio farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel presente foglio illustrativo.
LACRINORM
100 g contengono - Benzalconio cloruro 0,01 g; Acido poliacrilico 0,2 g;
LACRIMART
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Benzalconio cloruro 0,01 g Metilcellulosa 0,15 g
Aliamare Iper Soluzione Ipertonica di Ibsa è utile a liberare il naso chiuso in caso di raffreddori e riniti allergiche.
La soluzione fisiologica salina sterile Libenar, è indicata per la detersione di naso e occhi e per l'inalazione in aerosolterapia, grazie ai comodi flaconcini monodose che la rendono sicura, igienica e facile da usare. Senza conservanti, non iniettabile. Indicata per bebè, bambini e adulti.
Confezione risparmio 60 flaconcini.
E’ un prodotto che riduce l’irritazione, il bruciore e le problematiche inerenti alla secchezza degli occhi. Idrata, protegge e ripara la superficie oculare.
E’ indicato in caso di un uso prolungato delle lenti, in presenza di sintomi da occhio secco e successivamente a un intervento laser.
Integratore alimentare a base di EYEMUSE, luteina, astaxantina, zinco, quercetina, betacarotene e vitamina A.
La vitamina A, la riboflavina e lo zinco contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale. La vitamina A e lo zinco contribuiscono inoltre alla normale funzione del sistema immunitario. Lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Dischetti struccanti double face realizzati in 100% cotone puro. La parte liscia è indicata per pulire delicatamente la pelle mentre il lato con la trama rigida contribuisce a rimuovere il trucco più resistente.
Ibsa Aliamare Aerosol è una soluzione fisiologica sterile per inalazioni e aerosolterapia.
Ibsa Octilia Salviette sono indicate per l'igiene perioculare dell'adulto e del bambino.
Collirio specifico per il trattamento degli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva che si manifestano con fotofobia, sensazione di corpo estraneo, lacrimazione e dolore.
Confezione da 10 flaconcini monodose.
Ibsa Octilia Natural è una soluzione a base di acqua distillata di Fiordaliso e Camomilla e di Acido Ialuronico, impiegato per la sua azione idratante che contrasta la secchezza oculare e che allevia l’arrossamento degli occhi.
COLLIRIO ALFA 0,8 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
COLLIRIO ALFA 0,8 mg/ml collirio, soluzione 1 ml di soluzione contiene: Principio attivo: Nafazolina nitrato mg 0,8 Per gli eccipienti v. punto 6.1