- -18%
20 Salviette sterili monouso per il trattamento quotidiano perioculare dell'adulto e del bambino
Riferimento: 032159016
LACRIMART
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Benzalconio cloruro 0,01 g Metilcellulosa 0,15 g
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Sindrome dell’occhio secco, disinfezione della mucosa oculare.
Lacrimart 0 01% + 0,15% COLLIRIO
Benzalconio Cloruro e Metilcellulosa
Che cos’è e a che cosa serve
Lacrimart è un prodotto oftalmologico disinfettante, lubrificante per uso oftalmico.
Perché si usa:
Disinfezione della mucosa oculare. Lubrificante e umettante dell'occhio nei casi di insufficiente secrezione lacrimale (Sindrome dell'occhio secco).
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
ipersensibilità verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Per la presenza di Benzalconio Cloruro, non utilizzare Lacrimart durante l'applicazione di lenti a contatto morbide, ma tra un indossaggio e l'altro.
Avvertenze e precauzioni
Lacrimart può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento.
Possibili effetti indesiderati
È possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione) per altro priva di conseguenze, che non comporta modifica del trattamento. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Questi effetti indesiderati sono generalmente transitori. Quando si presentano è opportuno consultare il Medico o il Farmacista. È opportuno comunicare al Medico o al Farmacista la comparsa di qualsiasi effetto indesiderato non descritto nel foglietto illustrativo. Richiedere la scheda di segnalazione degli effetti indesiderati disponibile in Farmacia (modello B).
Scheda tecnica
LACRIMART
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Benzalconio cloruro 0,01 g Metilcellulosa 0,15 g
20 Salviette sterili monouso per il trattamento quotidiano perioculare dell'adulto e del bambino
Collirio utile per il trattamento di iperemie ed edema congiuntivale e contribuisce ad alleviare bruciore e prurito.
Flacone da 10ml.
Soluzione oculare ad azione idratante e lenitiva specifica per alleviare l’irritazione, gonfiore e stanchezza. Fastidi che sono legati all’arrossamento degli occhi.
Ibsa Octilia Lacrima Gocce Oculari Lubrificanti e Protettive è una soluzione isotonica per la protezione corneale durante l'uso delle lenti a contatto.
Salviette struccanti monouso che contribuiscono a rimuovere in modo delicato il trucco da viso, occhi, labbra e collo. Rispettano il pH delle pelli sensibili.
Collirio specifico per il trattamento degli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva che si manifestano con fotofobia, sensazione di corpo estraneo, lacrimazione e dolore.
Confezione da 10 flaconcini monodose.
T E T R A M I L 0,3%+0,05% COLLIRIO, SOLUZIONE
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Feniramina maleato g 0,30. Tetrizolina cloridrato g 0,05. Per gli eccipienti v. par. 6.1.
Ibsa Octilia Natural Occhi Stanchi sono gocce oculari che permettono di mantenere la corretta composizione del film lacrimale.
Brunac 5% collirio è ideato per il trattamento di ulcere corneali, cheratopatie a diversa eziologia, affezioni corneali da alterata secrezione lacrimale.
Dona sollievo
e luminosità allo sguardo
COLLIRIO ALFA ANTISTAMINICO 0,8 MG/ML + 1 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
1 ml di soluzione contiene: Principi attivi: Nafazolina nitrato mg 0,8 Tonzilamina cloridrato mg 1
Aliamare Aerosol di Ibsa è una soluzione isotonica di acqua di mare e ialuronato sodico per l’igiene quotidiana di naso e orecchie nei bambini e negli adulti.
Collirio a base di nafazolina cloridrato indicato per ridurre il bruciore, l’irritazione e gli occhi rossi.
IRIDINA DUE
1 ml di collirio, soluzione contiene: Nafazolina cloridrato 0,5 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Salviette imbevute di acqua distillata di malva e camomilla indicate per la detersione di palpebre e ciglia. La specifica formulazione rende queste salviette adatte all'igiene degli occhi dei bambini.