• -18%

Superwhite Aloe Vera è un dentifricio a base di aloe vera che attraverso la sua formulazione antiplacca aiuta a curare e proteggere denti e gengive, in particolare chi ha gengive sensibili.
La pianta di Aloe ha proprietà utili per la salute della bocca come antinfiammatorio, antivirale e antisettico, che riduce al minimo il dolore e previene la diffusione dell'infezione. Questa pianta aiuta a disinfiammare le gengive e a curare le gengiviti, pur essendo anche un ottimo alleato per ridurre al minimo mal di denti e catarro.
Inoltre, le piaghe e le afte sono solitamente collegate a infezioni da funghi, batteri o lesioni causate da attrito o stress: l'aloe vera applicata direttamente sull'area danneggiata accelera il recupero dei tessuti.



AZIONI

Protegge i denti dalla placca
Aiuta a curare gengive sensibili
Protegge dai batteri



INGREDIENTI

Aqua, sorbitol, hydrated silica, glycerin, aloe barbadensis leaf juice, cocamidopropyl betaine, xanthan gum, aroma, sodium fluoride, papain, chamomilla recutita extract, eucalyptus globulus leaf extract, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium saccharin, citric acide, maltodextrin, propylene glycol, ammonium sulfate, sodium phosphate, sodium chloride, Cl 19140, Cl 42090, limonene.



MODALITÀ D’USO

Si consiglia di lavarsi i denti dopo ogni pasto.



AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non adatto per i bambini fino ai 12 anni se non diversamente indicato dal dentista o dal medico. Se dovessero insorgere irritazioni, sospendere l'uso del prodotto.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Tubetto da 75 ml

Leggi Tutto
BIOSYNEX SA

Prodotti correlati

Product added to compare.