• -18%

Primi Denti di Curasept è un gel gengivale che dona sollievo dal dolore causato dall'eruzione dei primi denti nei bambini da 0 a 6 mesi. La sua formulazione contiene Calendula che riduce l'infiammazione e svolge un'azione lenitiva ed emolliente, favorendo inoltre il processo di cicatrizzazione, Malva che forma una barriera sull'area infiammata proteggendola da batteri e agenti irritanti e che a un effetto analgesico, antinfiammatorio ed emolliente, Acido Ialuronico che contrasta l'infiammazione e riduce il dolore promuovendo la guarigione dei tessuti.



AZIONI

Allevia il dolore causato dall’eruzione dei primi denti nei neonati



INGREDIENTI

Calendula, malva, Acido Ialuronico



MODALITÀ D’USO

Applicare una quantità di gel sufficiente a coprire la zona dolente. Utilizzare secondo necessità preferibilmente prima del sonno e dopo i pasti. Non risciacquare la bocca del bambino per almeno un’ora.



AVVERTENZE

Non deglutire, uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a uno o più componenti.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Tubetto da 20 ml

Leggi Tutto
CURASEPT SpA
981110632

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.