• -18%

Ducray Keracnyl Mat Gel è una crema per il trattamento giorno per pelli grasse e con imperfezioni che idrata opacizzando la cute, donando un effetto Mat coprente ma leggero. Con la sua azione astringente per i pori del volto riduce gli effetti lucidi dovuti ad eccesso di sebo e alla maggiore tendenza della pelle a raccogliere anche impurità esterne. Pensato per pelli grasse e miste, permette di ridurre la visibilità di questi segni senza peggiorarli o andando ad esporre il derma sensibile ad ulteriori traumi, tipici di una cosmesi eccessiva e di scarsa qualità, offrendo un respiro naturale alla tua pelle e una maggiore serenità a chi ricerca un’attenuazione di questi segni.

 

AZIONI

  • > effetto opacizzante immediato e a lunga durata: fino a 12h di efficacia 
  • > effetto opacizzante  
  • > restringe i pori

 

COMPONENTI

Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Starch,Glycolic Acid, Behenyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Arachidyl Alcohol, Glyceryl Stearate,Sodium Hydroxide, Arachidyl Glucoside, Bisabolol, Cetearyl Glucoside, Fragrance (Parfum),Glyceryl Laurate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Myrtus Communis Leaf Extract,Pentylene Glycol, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Stearyl Glycyrrhetinate, Tocopherol, Tripterygium Wilfordii Callus Extract, Xanthan Gum.

 

MODO D'USO

Ottima base trucco. Si consiglia, sulla pelle pulita e asciutta, di applicare il prodotto sia al mattino che alla sera quotidianamente, in particolare nella zona T (fronte, naso, mento).

 

AVVERTENZE

Fare attenzione agli occhi evitando di farli entrare in contatto con il prodotto.

 

CONSERVAZIONE

Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

 

FORMATO

Flacone da 30ml.



Leggi Tutto
979096308

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.