• -18%

Balsamo corpo idratante per uso quotidiano a base di Celastrol, VederineTM, Polidocanolo e Glicerina, per il trattamento di pelle con placche secche a tendenza psoriasica. Riduce le imperfezioni, lenisce il prurito, rimuove le placche, protegge la cute. Può essere utilizzato come complemento o in alternanza ai trattamenti farmacologici. Non contiene attivi cheratolitici per non aggredire la pelle e idratarla anche dove non vi sono placche secche. Non macchia i vestiti, non unge la pelle.

AZIONE

Kertyol PSO Balsamo:

  • > Riduce la secchezza cutanea
  • > Lenisce la sensazione di prurito
  • > Protegge la cute

RISULTATI

  • > -47% di secchezza cutanea a partire dall’8° giorno di utilizzo
  • > -59% di sensazione di prurito dopo 1 mese di utlizzo

Test clinico. Efficacia percepita da 41 soggetti con una psoriasi da leggera a moderata del corpo. 1 applicazione/giorno per 4 settimane.

MODALITÀ D’USO

Utilizzare 1 volta al giorno su tutto il corpo. Il trattamento quotidiano consente di limitare il formarsi di nuove placche. 

Non macchia i vestiti, non unge la pelle.

Può essere usato come complemento o in alternanza ai trattamenti farmacologici.

AVVERTENZE

Prodotto ad uso esterno, non ingerire.

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente.

Temere fuori dalla portata dei bambini.

INGREDIENTI

Aqua (water), caprylic/capric trygliceride, glycerin, cetearyl alcohol, Carthamus tinctorius (safflower) seed oil (Carthamus tinctorius seed oil), laureth-9, 1-2-hexanediol, benzoic acid, caprylyl glycol, cetearyl glucoside, cetyl alcogol, Cichorium intybus (chicory) root extract, fragrance (parfum), glyceryl stearate, PEG-100 stearate, pentylene glycol, polyacrylate-13, polyisobutene, poly sorbate 20, sodium hydroxide, sorbitan isostearate, Tripterygium wilfordii callus extract.

FORMATO

Flacone da 400 ml.

Cod. IT011902

Leggi Tutto
982951269

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.