- -18%
Saponetta a base di oli vegetali senza coloranti aggiunti. Il prodotto è indicato per pelli sensibili e per la cura della pelle dei bambini. Saponetta efficace anche per la pulizia del viso.
Riferimento: 981391244
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
KLORANE GEL DOCCIA FIORE D'IBISCO 200 ML
Saponetta a base di oli vegetali senza coloranti aggiunti. Il prodotto è indicato per pelli sensibili e per la cura della pelle dei bambini. Saponetta efficace anche per la pulizia del viso.
Caudalie Rose de Vigne gel doccia deterge la pelle rendendola profumata e attraente con sentori di Melone, Pepe rosa, Rosa bianca. Suadente e romantica adatta per tutti i tipi di pelle e naturale con i suoi ingredienti al 97%. Vegan e rispettosa del pianeta.
Elegante Cofanetto di Klorane "Superfrutto d'Amazzonia" contenente una crema doccia e un latte corpo arricchiti con burro di Cupuacu.
Indicato per detergere, nutrire e proteggere la pelle secca.
Crema doccia priva di sapone che nutre e deterge la pelle. E’ indicata per le pelli secche e molto secche. Lascia un piacevole profumo di fiore di cupuaçu.
Aveeno Daily Moisturizing Bagno Doccia è una formula delicata e idratante per la pelle da normale a secca. Contiene avena colloidale prebiotica, che aiuta a mantenere l'equilibrio naturale del microbioma cutaneo e a preservare la barriera idratante.
Detergente liquido senza sapone per viso, corpo e capelli. Texture ultra delicata e nutriente con 1/3 di latte idratante. Deterge e nutre in un solo gesto, preserva il film idrolipidico e lascia la pelle morbida e idratata. Nutriente, cremosa con profumo gradevole e facile da risciacquare.
Sella Derigyn 5,5 Sport è un doccia-shampoo a ph neutro 5,5 con azione antimicotica e antibatterica. Ideale per piscina, spiaggia, palestra.
Detergente in crema doccia ad azione idratante indicata per detergere la pelle a tendenza atopica di neonati, bambini ed adulti.
Gel idratante e stimolante, adatto per tutti i tipi di pelli. Grazie alle sue componenti mantiene la pelle morbida e profumata.
Detergente delicato per viso e corpo che può essere utilizzato anche sulla pelle in terapia farmacologica od oncologica.
Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi di origine vegetale ed alla consistenza non schiumogena, il prodotto può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle da normale a molto secca, con arrossamenti e stati desquamativi.
Senza parabeni, isotiazolinoni,oli minerali, Siliconi, Peg, Profumi allergenizzanti.
Cofanetto con 4 saponi profumati che grazie alla schiuma avvolgente e voluttuosa, detergono senza inaridire la pelle.
Le saponette sono racchiuse in una graziosa confezione.
Gel idratante e purificante adatto per tutti i tipi di pelli. Grazie alle sue componenti, il gel mantiene la pelle morbida ed elastica e ne mantiene l’equilibrio.
L’olio-gel Uriagte Xémose è il detergente che protegge la pelle dalla disidratazione cutanea, alleviando le sensazioni di prurito e di malessere dovute a irritazioni. Procura un’immediata sensazione di benessere che si prolunga nel tempo. Ideale per cute secca e molto secca.
A-Derma Les Indispensables Gel Doccia Surgras è un gel doccia detergente, con oli e nutrienti, ultra-ricco per pelle fragilizzata, che lenisce e rinforza la cute. Vegan e con ingredienti naturali al 90%, aiuta il benessere del derma sia del viso che del corpo, per adulti e bambini.
DOCCIASCHIUMA
Indicazioni
Detergente delicato per la pelle ed i capelli, grazie alla presenza delle sostanze funzionali contenute ad alta concentrazione, svolge un’elevata azione igienizzante.
Particolarmente indicato per gli sportivi che frequentano piscine, palestre o saune.
Indicato anche per la detersione in corso di terapie farmacologiche.
La formulazione delicata consente un uso frequente anche in casi di pelli sensibili.
Posologia e Modalità d'uso
Bagnare il corpo ed il cuoio capelluto, applicare il prodotto massaggiando fino ad ottenere una schiuma abbondante quindi attendere alcuni minuti prima di risciacquare.
Evitare il contatto con gli occhi.
Caratteristiche
Doccia schiuma che sfruttando una base lavante delicata incorpora sostanze funzionali che in associazione svolgono un’azione preventiva antibatterica e antifungina. La presenza di tensioattivi non aggressivi e di surgrassanti previene l’eccessiva delipidizzazione degli strati cutanei superficiali mentre la glicerina assicura il mantenimento dell’idratazione.
Formato 200 ml.
Cod. 011