- -18%
Derigyn 3,5 Travel di Sella è un liquido dermodetergente che previene le infezioni della pelle mantenendola sempre protetta, in un pratico formato da viaggio.
Riferimento: 981391218
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
KLORANE CREMA DOCCIA LATTE DI ROSA 200 ML
Derigyn 3,5 Travel di Sella è un liquido dermodetergente che previene le infezioni della pelle mantenendola sempre protetta, in un pratico formato da viaggio.
Aveeno Skin Relief Olio Doccia 300 ml è un detergente lenitivo per la pelle secca e sensibile. La sua formula con avena colloidale e oli emollienti aiuta a lenire la sensazione di prurito e mantiene la pelle morbida e idratata per tutto il giorno.
Detergente dermoaffine ad azione antiossidante ed idratante che rispetta la fisiologia e il pH della pelle. Grazie ai suoi ingredienti e alla vitamina E, non altera la cute e ne migliora l'aspetto, facendola apparire più sana. La sua formulazione lo rende delicato e adatto anche per uso frequente. Non secca la pelle e rilascia una piacevole profumazione. Adatto alle principali tipologie di pelle.
La crema detergente Triderm AD di Bionike è indicata per la detersione quotidiana del corpo e dei capelli di neonati, bambini e adulti con pelle a tendenza atopica. Attenua secchezza, irritazione e prurito, donando immediato sollievo. Sicura per i soggetti allergici al nickel.
Gel doccia ricco di burro di cupuaçu che deterge delicatamente la pelle senza seccarla. Non contiene sapone e lascia un piacevole profumo di zest di yuzu, muschio acquatico e neroli.
Crema doccia adatta per tutti i tipi di pelle, priva di sapone che deterge la cute in maniera delicata senza inaridirla lasciandola con una piacevole fragranza al fiore di frangipane. E’ a base di burro di cupuaçu, ritenuto 1,5 volte più idratante del burro di karitè.
Crema doccia nutritiva al burro di cupuaçu con un delicato profumo di ribes nero, rosa canina e lampone. E’ priva di sapone ed è adatta per la pelle secca e molto secca.
Derigyn 3,5 di Sella è un detergente liquido a pH acido per la quotidiana igiene intima femminile e delle pelli più delicate.
Elegante cofanetto di Klorane "Foglie di Fico" contenente un gel doccia detergente e un latte corpo idratante, arricchiti con burro di Cupuacu e indicati per l'igiene del corpo. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Avene Cleanance Gel Detergente 400 ml.
Gel doccia arricchito di aloe vera e con profumo di rosa di vite. E’ indicato per tutti i tipi di pelle e rispetta il pH fisiologico della pelle grazie alla base detergente di origine vegetale.
Ducray Dexyane Olio è il detergente protettivo per l’igiene quotidiana della pelle di viso e corpo molto secca e soggetta a dermatite atopica.