- -25%
Elegante Cofanetto di Klorane "Superfrutto d'Amazzonia" contenente una crema doccia e un latte corpo arricchiti con burro di Cupuacu.
Indicato per detergere, nutrire e proteggere la pelle secca.
Riferimento: 978434153
Detergente lenitivo per la pelle del corpo a tendenza atopica.
Adatto per neonati, bambini ed adulti.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Detergente per il corpo per pelle molto secca a tendenza atopica.
Cetaphil Pro nutre deterge la pelle aiutando la funzione di barriera grazie alla presenza di Filaffrina.
Dermatologicamente testato. Adatto per adulti, neonati e bambini.
Detergente
Sollievo immediato da prurito e secchezza della pelle
Flacone da 295ml.
Detergente lenitivo per la pelle del corpo a tendenza atopica.
Adatto per neonati, bambini ed adulti.
Elegante Cofanetto di Klorane "Superfrutto d'Amazzonia" contenente una crema doccia e un latte corpo arricchiti con burro di Cupuacu.
Indicato per detergere, nutrire e proteggere la pelle secca.
Aveeno Crema Corpo Idratante allo Yogurt è una crema ricca e cremosa che idrata in profondità la pelle secca e disidratata. La sua formula naturale a base di avena e yogurt greco aiuta a ripristinare l'equilibrio naturale della pelle, rendendola più morbida, elastica e sana. Il delicato profumo di vaniglia e avena dona una sensazione di benessere.
Crema doccia adatta per tutti i tipi di pelle, priva di sapone che deterge la cute in maniera delicata senza inaridirla lasciandola con una piacevole fragranza al fiore di frangipane. E’ a base di burro di cupuaçu, ritenuto 1,5 volte più idratante del burro di karitè.
Gel schiumoso energizzante e rinfrescante, specifico per uomo. Formulato specificamente per garantire la massima igiene e benessere a tutto il corpo con un solo prodotto, grazie alla sua funzione di 3 in 1.
Detergente fluido per il corpo che idrata e lenisce la pelle rimuovendo in modo delicato le impurità della cute secca e sensibile. Questa formula non prevede il risciacquo.
Detergente per la pelle a base di soli oli vegetali saponificati che deterge in modo equilibrato e con estrema delicatezza anche la pelle più sensibile e intollerante.
Gel doccia a base di burro di cupuaçu bio d’Amazzonia indicato per detergere, idratare e nutrire la pelle. La sua formulazione non contiene sapone, non secca la cute e lascia un delicato profumo di zest di agrumi.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Bagno doccia che deterge delicatamente senza seccare e lascia la pelle idratata e lenita, senza coloranti e sapone.
Caudalie Rose de Vigne gel doccia deterge la pelle rendendola profumata e attraente con sentori di Melone, Pepe rosa, Rosa bianca. Suadente e romantica adatta per tutti i tipi di pelle e naturale con i suoi ingredienti al 97%. Vegan e rispettosa del pianeta.
Ducray Ictyane è la crema doccia detergente per l'igiene quotidiana della pelle secca di viso e corpo. Previene l’inaridimento, preserva la barriera cutanea, rieduca la pelle ad idratarsi. Formato famiglia.
Gel doccia profumato arricchito con aloe vera utile per detergere delicatamente la pelle rispettando il ph fisiologico e lasciandola piacevolmente profumata. E' indicato per tutti i tipi di pelle.