• -18%

Aveeno Skin Relief Olio Doccia 300 ml è un detergente lenitivo per la pelle secca e sensibile. La sua formula ricca di avena colloidale e oli emollienti aiuta a lenire la sensazione di prurito e a ripristinare la barriera cutanea, lasciando la pelle morbida e idratata per tutto il giorno.

La avena colloidale, ingrediente chiave di Aveeno, è un potente lenitivo naturale che aiuta a ridurre l'irritazione e il rossore. Gli oli emollienti, invece, aiutano a trattenere l'umidità nella pelle, prevenendo la secchezza e la desquamazione.

Aveeno Skin Relief Olio Doccia è un prodotto delicato e non irritante, adatto anche alle pelli più sensibili. È privo di sapone, solfati e profumi, e può essere utilizzato da adulti e bambini.

CONSIGLIATO A

> Persone con pelle secca e sensibile
> Persone con eczema, psoriasi o altre condizioni cutanee che causano secchezza e irritazione
> Persone che vogliono mantenere la pelle idratata e sana

AZIONE

> Lenisce la sensazione di prurito e irritazione: la avena colloidale, ingrediente chiave del prodotto, è un potente lenitivo naturale che aiuta a ridurre l'irritazione e il rossore.
> Ripristina la barriera cutanea: gli oli emollienti, invece, aiutano a trattenere l'umidità nella pelle, prevenendo la secchezza e la desquamazione.

PRINCIPI ATTIVI

> Avena colloidale: un tipo di avena macinata finemente che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie.
> Oli emollienti: sostanze che aiutano a rendere la pelle più morbida e liscia.

MODALITÀ D’USO

Agitare bene prima dell'uso.
Per risultati ottimali, massaggiare sulla pelle inumidita e risciacquare.

INGREDIENTI

[PR-016693], Paraffinum Liquidum, Laureth-4, Disteardimonium Hectorite, Avena Sativa Kernel Flour, Avena Sativa Kernel (Oat) Oil, Avena Sativa Kernel (Oat) Extract, Glycerin, Aqua, Silica, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate

FORMATO

Flacone da 300 ml.
Cod. 99627

Leggi Tutto
AVEENO
979277009

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.