• -18%

L’emulsione fluida BioNike Triderm Syndet è il doccia schiuma quotidiano studiato per detergere il corpo senza acqua. Riacidificante a pH 3,5 per pelli sensibili e intolleranti. Testato per il Nickel (presente solo in tracce inferiore a 0,00001%), privo di Conservanti (100% formulato senza conservanti) e senza Glutine, il suo profumo non ha allergeni. Protegge e mantiene il naturale equilibrio epidermico, è a base di tensioattivi delicati che preservano inalterata la prima difesa della pelle.

Genera una soffice schiuma che applicata tamponandola pulisce la pelle senza lederla e svolge un efficiente azione riequilibrante grazie al suo ph acido. Consigliato per la pulizia quotidiana del corpo, per chi frequenta assiduamente piscine, palestre e impianti sportivi, ed è esposto/a a sovrainfezioni batteriche.

Adatto per tutte le età: dalle delicate pelli dei bambini, a quelle degli anziani, o per chi ha una pelle sensibile.

AZIONI

  • emolliente e idratante per la Glicerina
  • deterge il derma esternamente
  • riequilibra il regolare ph
  • protegge da lesioni della pelle con sostanze filmogene e olio di vaselina

INGREDIENTI

Aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), glycerin, polysorbate 60, stearyl heptanoate, sorbitan stearate, stearyl caprylate, cetearyl alcohol, 1,5-pentanediol, polyquaternium-6, dimethicone, polyquaternium-7, sarcosine, carbomer, hydroxypropyl guar, sodium hydroxide, lonicera japonica flower extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium EDTA.

MODALITA’ D'USO

Usare e conservare il prodotto in modo opportuno una volta aperta la confezione, non utilizzare oltre 12 mesi dall’apertura. Per esclusivo uso esterno. Porre direttamente sulla pelle il prodotto o con l'aiuto di un batuffolo di cotone, distribuendo massaggiando ed eliminando eventuali eccessi con una velina. Lasciare asciugare o risciacquare il corpo.

AVVERTENZE

Adatto per applicazione giornaliera, anche per anziani e bambini.

FORMATO

Flacone da 400 ml.

Leggi Tutto
979323146

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.