• -35%

Jamieson Vitamina C+D Duopack è un integratore che contribuisce alla funzione del sistema immunitario e come antiossidante proteggendo le cellule dallo stress ossidativo, in un pratico e conveniente doppio formato. La vitamina C, chiamata anche acido ascorbico, e la vitamina D, nota anche come colecalciferolo, contribuiscono in sinergia alla normale funzione del sistema immunitario. Inoltre, la vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dall’azione dei radicali liberi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla formazione del collagene e all’aumento dell’assorbimento del ferro, oltre che a diverse altre funzioni biologiche utili per l’organismo. La vitamina D, che può essere prodotta dall’organismo in seguito all’esposizione alla luce solare, contribuisce invece al processo di mineralizzazione dell’osso e quindi al mantenimento di ossa e denti normali, partecipa al mantenimento della normale funzione muscolare e al normale assorbimento ed utilizzo del calcio e del fosforo. La vitamina C in natura è presente in un’ampia varietà di frutta e verdura, come i peperoni, i pomodori, le fragole, gli agrumi, i broccoli e gli spinaci mentre la vitamina D si trova in alimenti come il salmone, gli sgombri, il fegato e i tuorli d’uovo. Vitamina C+D masticabile di Jamieson è ideale come supporto al sistema immunitario.



AZIONI

Aiuta il sistema immunitario
Azione antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

 

Per 2 compresse

Vitamina C

1.000 mg

Vitamina D3

25 mcg (1.000 UI)

Rutina (da Dimorphandra mollis) baccello

2,8 mg

Esperidina (da Citrus sinensis L.) frutto

2,8 mg

Bioflavonoidi di agrumi (da Citrus limon L.) buccia

2,8 mg

Acerola (Malpighia glabra L.) frutto E.S: D/E 4:1

2,8 mg

Rosa canina (Rosa canina L.) frutto

2,8 mg



INGREDIENTI

Destrosio, vitamina C (sodio ascorbato, acido ascorbico), agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomerante: acido stearico vegetale, aroma ciliegia, succo di amarena, antiagglomerante: biossido di silicio, antiossidante: acido citrico, vitamina D3 (colecalciferolo), antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, edulcorante: sucralosio, colorante: antocianine, addensante: gomma arabica, maltodestrine. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo il pasto principale.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.  Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

2 flaconi da 75 compresse con portapillole in regalo.

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
981546310

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.