• -30%

Amino Glutammina 500 è un integratore ricco dell'aminoacido L-Glutammina in forma libera. Un aminoacido precursore dell’acido glutammico, essenziale per dare energia ai neuroni e supportare il sistema nervoso, altrettanto utile per i linfociti nel sistema immunitario, che difendono da agenti patogeni a livello cellulare il nostro organismo. L-Glutammina è riscontrabile anche in altre importanti strutture e funzioni: fonte energetica per le cellule dello stomaco, dell'intestino, si può trovare anche nelle fibre muscolari; tipicamente presente nelle proteine dei mammiferi, in forma chimica levogira (L), proprio per questo si preferisce la forma L- di questo aminoacido negli integratori di ottimo livello. Il prodotto è certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

AZIONI

  • > aiuta le difese immunitarie
  • > antiossidante
  • > aiuta a tutelare le cellule dallo stress ossidativo

 

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Quantità per 1 capsula vegetale:

INGREDIENTE

QUANTITÀ

L-Glutammina

500 mg

 

INGREDIENTI

L-Glutammina; Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Acido stearico vegetale.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini minori di 3 anni. Non superare la dose quotidiana raccomandata. Una dieta variata, equilibrata e uno sano stile di vita non possono essere sostituiti dagli integratori.

 

MODALITA’ D'USO

Dose consigliata 1 capsula al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Deglutire con acqua. Non superare la dose consigliata.

 

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

FORMATO

Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.

Leggi Tutto
SOLGAR
902272828

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.