• -18%

Phoenix LongLife Propoli d'Api è un integratore alimentare masticabile formulato con propoli d'api titolata al 18% in galangina, insieme a mirra e zinco. Questa combinazione di ingredienti è stata progettata per promuovere il benessere della gola e sostenere il sistema immunitario. Phoenix LongLife Propoli d'Api è adatto a vegetariani e vegani, offrendo un'opzione naturale e di alta qualità per coloro che desiderano supportare la propria salute in modo sostenibile.


CONSIGLIATO A


> per chi ricerca il benessere della gola
> per chi desidera migliorare il sistema immunitario


AZIONE


> allevia le infiammazioni della bocca e della gola
> mantiene in salute le vie aeree superiori


PRINCIPI ATTIVI


> Propoli d'api è una miscela resinosa che contiene vitamine, polline, minerali, enzimi e flavonoidi. Tra questi, la galangina è un flavonoide rilevante per le sue proprietà benefiche.
> La mirra è una gommoresina ottenuta dall'arbusto Commiphora myrrha. È nota per le sue proprietà disinfettanti, antinfiammatorie e anestetiche che possono essere utili per alleviare infiammazioni della bocca e della gola.
> Lo zinco è un microelemento che supporta il sistema immunitario. È in grado di ridurre l'incidenza di infezioni delle vie respiratorie, contribuendo così a mantenere la salute delle vie aeree superiori.


MODALITÀ D’USO


Masticare tre (3) compresse al giorno.


AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


INGREDIENTI

Edulcoranti: sorbitolo, xilitolo; propoli polvere; agenti di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; mirra, proteine del riso, zinco ossido, maltodestina; emulsionanti: lecitina di soia, esteri di poliglicerolo degli acidi grassi; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI


Valori medi Per 3 compresse
Propoli d'api
estratto secco titolato in flavonoidi
18% espressi come galangina (metodo UV)
200 mg

36 mg
MyrLiq mirra gommoresina
estratto secco alcolico titolato
1% furanodieni
25 mg

0,25 mg
Sunactive zn-P240 zinco 3 mg (30% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.


CONSERVAZIONE


Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.


FORMATO

Barattolo da 30 compresse masticabili da 1,300 g.
Peso netto: 38,7 g.

Cod. 0392
Leggi Tutto
LONGLIFE srl
934481185

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.