ICTAMMOLO AFOM 10% UNGUENTO
100 g di unguento contengono Principio attivo: ammonio solfoittiolato 10 g. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere par. 6.1.
Prezzo scontato:2,87 €
Prezzo originale:3,50 €
Sconto:-18%
Sconto:
Prodotto Disponibile
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Infiammazioni e piccole infezioni cutanee. Foruncolosi (brufoli), ascessi, e ulcerazioni superficiali della cute. Infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosadeniti).
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Applicare l’unguento, nella quantità necessaria in relazione alla parte da trattare, 2–3 volte al giorno, coprendo con una garza.
Conservare il tubo ben chiuso nella confezione originale.
Non applicare in prossimità degli occhi e sulle mucose Evitare di esporsi al sole e raggi UVA dopo l’applicazione. L’uso, specie se prolungato, dei medicinali per uso locale può dare origine a fenomeni di irritazione o di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, interrompere il trattamento.
Non sono stati effettuati studi specifici di interazione.
Di seguito sono riportati gli effetti indesiderati di ictammolo, organizzati secondo la classificazione organo sistemica MedDRA.Non sono disponibili dati sufficienti per stabilire la frequenza dei singoli effetti elencati. Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Dermatiti, bruciori, irritazioni della cute, reazioni di ipersensibilità
Se usato in quantità eccessiva può essere irritante per la cute e le mucose.
In mancanza di studi specifici, il medicinale deve essere utilizzato durante la gravidanza e l’allattamento solo in caso di necessità e sotto il diretto controllo medico.
Crema idratante intensiva per pelli secche,...
Assorbenti con superficie in tessuto non...
Shampoo alla cera di Ylang Ylang che deterge,...
Shampoo dalla formula di origine naturale che...
Crema a base di acido ialuronico specifica per...
Enterogermina 2 miliardi in flaconi insapore da...
Gel mani rapido e protettivo aiuta ad ottenere...
ZINCO OSSIDO MARCO VITI 10% UNGUENTO100 g di...
Olio all’Iperico è un cosmetico...
Spiacenti, ma non ci sono recensioni per questo prodotto.