• -18%

Swisse Hemp+ Balance è un integratore studiato per portare armonia ed equilibrio a mente e corpo. Uno squilibrio tra questi due elementi infatti può incidere negativamente anche sul benessere gastrointestinale. La formula multinutriente di questo integratore a base di olio di semi di canapa supporta l'equilibrio interno dell'organismo, favorendone le funzioni depurative e digestive. In particolare è questo integratore contiene:
- Olio di semi di canapa, un componente super nutriente, fonte di acidi grassi essenziali, Omega-3 e Omega-6 vegetali. Questo integratore contiene 100% olio grezzo di semi di canapa pressati a freddo. L'olio di semi di canapa deriva dalla pianta della Cannabis, il procedimento con cui vengono però spremuti e pressati i semi della pianta garantiscono la totale assenza di CBD e THC;
- Carciofo, che favorisce la funzione detossificante e digestiva dell'organismo, favorendo la depurazione;
Vitamina B1 e Zinco, che proteggono le cellule dallo stress ossidativo.



AZIONI

Dona equilibrio a mente e corpo
Favorisce la funzione depurativa e digestiva
Azione detossificante
Protegge le cellule da stress ossidativo



VALORI NUTRIZIONALI

 

per 2 capsule molli

%VNR*

Vitamina B1 (tiamina)

1,1 mg

100%

Zinco

10 mg

100%

Estratto di carciofo

862,08 mg

-

Olio di semi di canapa

1.109,3 mg

-



INGREDIENTI

Olio dei semi di canapa (da Cannabis sativa L.), estratto di carciofo (Cynara scolymus L., foglia), involucro (gelatina; umidificante: glicerolo, sorbitolo; acqua; colorante: complessi rameici delle clorofilline); addensante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; umidificante: cera d'api gialla; emulsionante: lecitina; ossido di zinco (zinco); mononitrato di tiamina (tiamina).



MODALITÀ D’USO

Assumere 2 capsule molli al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



CONSERVAZIONE

Conservare al riparo dalla luce diretta del sole, in luogo asciutto e al di sotto dei 25°C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.



FORMATO

Confezione da 60 capsule molli.

Leggi Tutto
SWISSE
981448350

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.